Negli ultimi giorni un video riguardante Nikita Pelizon ha fatto molto discutere sul web. Ora per la gieffina non si può più tornare indietro, ormai il danno è stato fatto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come ha reagito la giovane.
Nikita Pelizon è sicuramente una delle concorrenti più amate di questa edizione del Gf Vip. Allo stesso tempo, alcune sue ultime dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, hanno fatto parecchio discutere in questi giorni. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Durante l’ultima puntata del Gf Vip abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena. Ma ad incuriosire particolarmente i telespettatori sono state alcune dichiarazioni scioccanti di Nikita Pelizon. Come ben sappiamo, la giovane prima di entrare nella casa ha confermato ad Alfonso Signorini di essere single.
Ma inaspettatamente, a smentire le sue parole è stato il suo ex fidanzato Matteo Diamante rivelando: “Devo fare una precisazione, io il suo status sentimentale lo sapevo diverso”. Ovviamente, queste dichiarazioni non sono di certo passate inosservate.
Per questo motivo, Signorini ha iniziato ad indagare sulla questione e ha scoperto che in realtà Nikita ha un fidanzato. Negli ultimi giorni a rivelare la sua identità ci ha pensato settimanale “Chi, pubblicando un video che è diventato virale in pochissimi minuti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.
Nikita: svelata l’identità del fidanzato, ma lei non voleva farlo sapere
Dopo più di due mesi all’interno del Gf Vip, è finalmente stata resa nota l’identità del misterioso fidanzato Nikita Pelizon.
Durante l’ultima puntata del reality, Alfonso rivolgendosi alla vippona le ha rivelato “Il tuo fidanzato mi ha scritto in privato. Se tu mi dai l’ok gli rispondo. Poi potremmo anche organizzare un incontro qui al GF Vip. Dimmi tu cosa vuoi fare in merito”.
Lei, piuttosto perplessa ha riferito al conduttore “Oddio fidanzato però è un parolone” confermando che al momento deve ancora pensare a cosa fare. Nikita, non si aspettava che lui volesse apparire pubblicamente, visto che prima di entrare nella casa gli aveva detto di non voler essere nominato.
Il suo nome è Valerio Tremiterra, è un imprenditore e ha 54 anni. Ora il suo volto è stato reso pubblico dal settimanale Chi tramite un video piuttosto privato della coppia. In ogni modo, i due appaiono felici e contenti.
Purtroppo, Nikita non ha preso affatto bene la pubblicazione di questo video, infatti piuttosto arrabbiata ha confessato a Charlie Gnocchi: “Io non ho autorizzato che quel video venisse fuori. Se lo ha deciso lui allora ha cambiato quello che ci eravamo detti, perché?”.
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata.