In quanti ricordano il mitico sacerdote della serie televisiva il Segreto? Noi oggi vi vogliamo mostrare com’è diventato.
Iniziamo dicendo che il programma è stato amato tantissimo dal pubblico italiano ed è andato in onda fino allo scorso anno, con stiamo parlando della soap opera Il Segreto che arrivava direttamente dalla Spagna.
Tra i vari personaggi che hanno fatto innamorare il pubblico da casa c’era anche lui, Don Gonzalo Valbuena, ma com’è diventato oggi? Scopriamolo insieme e siamo certi che rimarrete senza parole.
Come prima cosa vi vogliamo dirvi, o meglio, ricordarvi il nome dell’attore che ne ha vestito i panni, ovvero Jordi Coll Serra un ragazzo veramente molto giovane che ha lavorato non solo per questa soap.
Ha infatti preso parte anche ad un’altro programma molto amato in Spagna, ovvero ”Pasión criminal”, ma conosciamo anche qualche informazione in più che riguarda la sua vita privata.
Ha recitato in tanti programma ed oggi ha 37 anni, è quindi molto giovane, ed oggi è un’uomo vero e proprio, prima era più un ragazzo, il 30 luglio del 2011 si è sposato con Marta Tomasa Worner, che ha incontrato per la prima volta sul palcoscenico di Grease.
La coppia è felicemente innamorata ed hanno due figli, Jael e Pau, ed il loto amore prosegue a gonfie vele, com’è giusto che sia per una coppia giovane ed innamorata come loro.
Ma tornando alla sua vita lavorativa ha preso parte ha moltissimi spettacoli anche in teatro, tutti di enorme successo, come ”Fama, el Musical”, ”Un cau de mil secrets”, ”Hair, Peace, Love & Rock Musical”, ”Grease, el Musical”,
Ha partecipato anche a vari programmi per il piccolo schermo, ovviamente sempre in Spagna, nella sua terra d’origine che tanto ama, basta citarne alcuni come: ”Tu cara me suena 6”, ”Tu cara me suena 7”, ”Tu cara me suena: Concierto de año nuevo”.
Per il momento non ci sono ulteriori programmi che possiamo vedere anche in Italia, come il Segreto ma mai dire mai! Passando invece al suo aspetto fisico si vede che è un uomo e che la sua bellezza è nel fiore degli anni.
Anzi possiamo quasi dire che è molto più sensuale ed interessante oggi rispetto a qualche anno fa quando aveva il ruolo di Don Gonzalo nel Segreto siete d’accordo con noi?