Come dimenticarsi della sua partecipazione ad una delle primissime edizioni per quanto riguarda il Gf, ma sapete che cosa fa oggi?
Tutti noi abbiamo amato tantissimo la prima edizione del programma che ha dato il via ad una lunghissima serie di reality nel corso degli anni e tra i vari protagonisti c’era anche lei, ovvero Marina La Rosa.
Nel corso del programma è stata soprannominata la gatta morta, per via del suo modo di fare molto particolare, ma con il passare degli anni di lei si sono perse le tracce, sapete che cosa fa oggi?
Lei è stata una dei personaggi maggiormente discussi all’interno del reality che ha portato la vittoria di Cristina Plevani, dove abbiamo visto che la partecipazione dell’indimenticabile Pietro Taricone.
Di Marina hanno colpito le sue forme sensuali ed il suo modo di fare molto particolare, appena uscita dalla casa ha iniziato a lavorare come opinionista ed è stata ospite in tantissimi programmi tv.
Ha fatto anche un calendario per il giornale Max, molto particolare che ha riscaldato le case di molti italiani e che è andato a ruba in pochissimo tempo, Marina successivamente ha studiato recitazione per migliorarsi sempre di più.
Per chi non lo sapesse è riuscita anche a recitare sul set di Beautiful, ovvero la soap opera per eccellenza che va in onda su Canale 5, ma come lei stessa ha dichiarato ha speso gran parte dei suoi soldi per cose futili, essendo completamente inesperta e molto giovane.
Ma successivamente ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e nel 2010 ha sposato l’avvocato Guido Bellitti, dal quale sono nati, Andrea Renato e Gabriele, nel 2019 ha fatto nuovamente un reality, ovvero l‘Isola dei famosi.
Marina però, riesce a far parlare di se dal suo profilo social di Instagram dove accanto a fotografie molto sensuali mette riflessioni sulla vita, anche molto pungenti, oltre a mostrare scatti della sua famiglia.
Insomma ha lasciato il mondo dello spettacolo ma grazie al suo modo di fare e di provare il pubblico riesce sempre a far parlare di se, siete d’accordo con noi?