Scopriamo insieme quale nota attrice purtroppo ha perso la vita così giovane ed il mondo dello spettacolo è sotto shock.
Purtroppo la notizia è di quelle tristi e che fanno male al cuore, perchè nessuno si poteva immaginare che andasse a finire così e la donna perdesse la vita in questo modo improvviso e tragico.
Nel mondo del cinema in tantissimi sono in lutto perchè era molto conosciuta ed amata e nel 2002 aveva avuto un’incredibile successo, ma vediamo di chi stiamo parlando e come mai la conosciamo così bene.
Cinema in lutto: si è spenta giovanissima, aveva solo 49 anni
Purtroppo aveva solamente 49 anni ed è venuta a mancare Julie Powell ovvero la super amata food blogger dal quale è stata ispirato il film con Meryl Streep ovvero “Julie & Julia” che ha avuto un enorme successo.
Ha confermare la triste notizia, purtroppo è stato direttamente il marito, la donna è venuta a mancare per un arresto cardiaco causato da un’aritmia cardiaca nella loro abitazione di Olivebridge a New York il 26 ottobre.
Come sappiamo ha raccontato come ricreare alcune ricette di cucina, con grandissima ironia, non avendo una particolare formazione tramite il suo blog autoironico Julie/Julia Project su Salon.com.
Il suo blog era diventato un’incredibile best seller che ha riscosso un enorme successo e poi aver trasformato il suo libro in un film con la grandissima Meryl Streep nei panni di Julia Child e Amy Adams nei panni di Powell.
Alcuni anni dopo, e per la precisione nel 2009 ha scritto un secondo libro dove parlava della sua relazione con il marito che si chiama:Cleaving: A Story of Marriage, Meat and Obsession.
Il film di enorme successo è stato anche l’ultimo che ha scritto, purtroppo lascia marito e figli, ci uniamo al cordoglio di una grandissima parte del web e del mondo del cinema in questo momento triste e particolare che sta vivendo la sua famiglia.
Sicuramente verrà ricordata per la sua scrittura particolarmente diretta e per il suo successo che continuerà a vivere in quel bellissimo film che tutti noi dobbiamo aver visto almeno una volta e se non lo avete ancora fatto è il momento giusto.