Nessuno se lo aspettava, ma alla fine è successo davvero. Ecco che cosa ha fatto Wanna Marchi alla fine di una trasmissione
La figura di Wanna Marchi è tornata in auge nelle scorse settimane grazie all’uscita di un documentario disponibile su Netflix, Wanna.
La sua figura controversa è stata (ed è tutt’ora) oggetto di critiche. Ma quello che è successo pochi giorni fa nessuno se lo aspettava davvero. Ecco che cosa ha fatto Wanna Marchi alla fine della trasmissione “Belve”.
Che sia un personaggio dal carattere forte nessuno lo può negare. Wanna Marchi è infatti un personaggio televisivo particolarmente controverso che ha costruito la sua immagine pubblica grazie alla sua durezza e convinzione nelle parole e gesti utilizzati per convincere i propri interlocutori. Tuttavia, negli anni, a causa delle vicende giudiziarie che l’hanno vista coinvolta, era sparita dagli schermi televisivi.
Tornata alla ribalta grazie al documentario disponibile su Netflix, Wanna, la donna è di nuovo al centro della scena e nelle ultime settimane è spesso ospite di trasmissioni radiofoniche (come la Zanzara) e televisive. La Marchi è stata infatti intervista da Francesca Fagnani nel suo programma trasmesso su Rai2, Belve.
L’ex regina delle televendite non si è affatto sottratta alle domande scomode della giornalista, anche quelle riguardo le vicende giudiziarie che l’hanno vista protagonista e che l’ha portata in carcere per truffa. Negli ’80 ha fondato la sua immagine sulle televendite e sul suo carattere fortissimo, che è continuato ad essere tale anche dopo l’uscita del documentario (indicativa la frase “i c****ni vanno in**ati).
Durante l’intervista si è infatti mostrata molto forte e indomabile, nonostante alcune domande scomode della giornalista. Tranne in un momento, in cui tutto è successo in diretta e la Marchi ha mostrato una fragilità speso nascosta.
Il momento di sconforto è arrivato quando si è parlato del suo amore perduto. Durante lo scorrimento dei tioli di coda, infatti, la Marchi ha ricordato il compagno Francesco Campana, scomparso lo scorso agosto e a cui era legata d 35 anni. In quel momento Wanna Marchi è scoppiata a piangere, dicendo: “Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto”.