Brutte notizie per un ex gieffino molto amato e discusso del programma: cosa è successo
Chi ha seguito il Grande Fratello negli anni scorsi si ricorderà sicuramente della persona che vi stiamo per parlare. Si tratta di un personaggio molto amato nonostante ha preso parter alla prima edizione del reality.
Stiamo parlando di Salvo Veneziano che nelle ultime ore ha fatto sapere sta attraversando un brutto momento. Dopo l’incendio al suo locale, circa un mese fa ora un nuovo dramma ha interessato la sua famiglia.
Come già detto in precedenza, Salvo Veneziano è stato uno dei protagonisti indiscussi della prima edizione del Grande Fratello. Nonostante è arrivato secondo con la sua ironia è riuscito comunque a farsi amare dal pubblico motivo per cui ancora oggi è molto seguito.
La fama e i soldi hanno influito parecchio sulla sua vita. È stato lui stesso a raccontarlo: “Tutti volevano Salvo del Grande Fratello. Iniziai a viaggiare in Italia per le serate. Non ho mai preso meno di quattromila euro per fare due sorrisi, urlare qualche battuta da un palco, firmare qualche autografo”.
Salvo ha fatto sapere che viveva facendo il Vip ma fortunatamente sua moglie è riuscita a raccimolare qualcosa mettendo da parte. Negli anni, infatti, dato che è pizzaiolo ha aperto varie pizzerie per l’Italia diventando così un vero e proprio imprenditore.
Salvo Veneziano pochi istanti fa ha annunciato la fine della sua storia con la moglie. I due sono stati insieme per più di venti anni ma il loro amore è giunto a capolinea. A farlo sapere è stato lui stesso postando un lungo messaggio sui social.
In comune accordo lui e la moglie hanno deciso di chiudere definitivamente il matrimonio senza però spiegare il motivo preciso. Ha semplicemente detto che le cose belle come spesso accade finiscono.
Veneziano nonostante ha partecipato al reality moti anni fa continua a far parlare di se per via dei continui interventi sul programma. Di recente è intervenuto anche sul caso di Marco Bellavia e su Elenoire Ferruzzi.