La conduttrice televisiva sorprende con il suo look total white ad Amici
Il tailleur di Maria De Filippi indossato nell’ultima puntata di Amici non è passato di certo inosservato ai tanti fan del programma. In molti si sono innamorati di questa giacca e pantalone color avorio e in tanti si sono precipitati sul web nel cercare di avere qualche informazione in più sul costo e sul brand.
Quanto costa il tailleur indossato da Maria De Filippi ad Amici?
Possiamo dire che Maria ha portato luce sul palco di Amici e non solo per la sua splendida bellezza ma anche per il colore del tailleur scelto. Come sempre è stata di ispirazione per tante donne che l’hanno ammirata, infatti gli outfit di Maria De Filippi piacciono sempre molto e anche in questa occasione ha fatto centro.
Maria riesce a stupire anche quando indossa un jeans e una camicetta proprio come è accaduto qualche giorno fa, con i pantaloni a zampa dal costo di quasi tremila euro. Ma di che marca è il completo indossato in questa occasione? La firma indossata è Alexander McQueen. Sia il blazer sia i pantaloni sono in crepe, come si legge nella descrizione del prodotto.
I dettagli e il costo del completo
La giacca ha le spalline ed un solo bottone avanti per la chiusura. La tasca sul petto è un tocco in più, ma non mancano le due tasche laterali. Il blazer è foderato, è un Made in Italy e la composizione è 52% viscosa, 48% acetato; l’interno è realizzato in 100% cupro. I pantaloni invece hanno una zip con chiusura lampo.
Possiamo dire, inoltre, che nemmeno il costo è alla portata di tutti. Nel dettaglio possiamo dire che la giacca ha un prezzo di 1590 euro, mentre il pantalone costa 690 euro. Insomma se volete portare a casa questo abbinamento firmato Alexander McQueen dovete tirar fuori ben 2280 euro. Non pochi.
Sotto il blaizer, Maria ha indossato una maglietta semplice bianca e il tutto abbinato a degli stivaletti neri. Insomma, un look stupendo che ha sorpreso tutti.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su radio 7