Elisabetta Canalis e il marito Brian sono davvero in crisi? Ecco la verità
Sono settimane che si parla di una crisi matrimoniale tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri. La coppia sta insieme da diversi anni e dalla loro unione è nata anche una figlia. La Canalis per amore si è trasferita a Los Angeles ma ha sempre affermato di voler ritornare in Italia. Intanto, corre voce di una crisi tra i due ma ecco a distanza di giorni la stessa show girl ha voluto rompere il silenzio.
Nessuna crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri
Come già detto in precedenza sono settimane che si parla di una crisi matrimoniale tra Elisabetta e Brian. Intanto, le foto postate dai due di recente sui propri account dimostrano tutta un’altra cosa e a dare un’ulteriore conferma anche gli scatti pubblicati in occasione della festa di Halloween.
Brian ed Elisabetta da buon americani, hanno festeggiato la notte tanto attesa del 31 ottobre. Tra un dolcetto e scherzetto in compagnia della loro bellissima figlia sono andati a festeggiare in un locale…
La bellezza e il fascino della show girl italiana non è passato di certo inosservato. Infatti, la splendida 40enne si è presentata con una tutina aderente color avorio tempestata di cristalli. Una scollatura a V sul seno da impazzire….
La show girl super innamorata di suo marito
Insomma, al momento sembra non esserci nessuna crisi, anzi… Elisabetta e Brian sembrano super innamorati ed affiatati, proprio come lo erano all’inizio della loro storia. I due si sono conosciuti nel 2012 proprio durante una festa di Halloween, data alla quale sono particolarmente legati. Due anni dopo si sono sposati in Sardegna, ad Alghero, cittadina di origine di Elisabetta, per poi trasferirsi insieme meglio Stati Uniti e dar vita alla loro famiglia. La piccola Skyler è nata nel 2015 a Los Angeles, ma conosce bene sia l’italiano che l’inglese.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7