Barbara D’Urso, nel nuovo scatto è veramente tutto in bella mostra: guarda anche tu e lasciati incantare, meravigliosa.
Barbara D’Urso è sempre incontenibile. La conduttrice di Canale 5 ha compiuto lo scorso maggio 65 anni, ma pare che quanto a bellezza e sensualità per lei in tempo non passi.
Mentre in tv ha, di recente, avuto meno spazio rispetto al passato, “Carmelita” è attivissima sui social e sfoggia ancora un corpo davvero da urlo; nel nuovo scatto è tutto in bella mostra, guarda tu stesso!
Barbara D’Urso, tutto in bella mostra: lo scatto alza la temperatura
La carriera di Barbara D’Urso è decennale e, a prescindere dalle polemiche che spesso l’accompagnano, è conosciutissima e anche amatissima dal pubblico; molti fan la seguono con affetto sui social, dove ha da tempo raggiunto quota 3 milioni.
Già quest’estate la conduttrice ha sfoggiato un bikini da sogno, ma anche se ormai la stagione del sole e del mare è passata la D’Urso continua a postare foto capaci di alzare notevolmente la temperatura.
Nel nuovo post infatti, si è mostrata alle prese con una partita di bocce, mentre attraversa il campo con dei tacchi altissimi e un esuberante vestitino giallo ornato di pizzo trasparente.
Strettissimo, il vestito firmato Roberto Cavalli mette in risalto il corpo tonico della D’Urso, lasciando non soltanto intravedere la gamba sinistra grazie allo spacco sulla gonna, ma anche enfatizzando il prosperoso décollété con la scollatura.
Sempre gioiosa e sorridente, la conduttrice incanta ancora tutti con le sue curve da capogiro; “Facciamo un partitone a bocce?” scrive lei nella didascalia, taggando anche i due marchi di moda Iceberg e Roberto Cavalli.
Tantissimi i like arrivati alla D’Urso, coi fan che non hanno perso tempo nel commentare; non mancano però anche le critiche, con alcuni che imputano alla conduttrice di ritoccare costantemente le foto e di voler per forza ostentare la sua figura cercando a tutti i costi di fermare il tempo.
Insomma, ancora una volta la conduttrice divide, nonostante nello scatto mostri davvero tantissima bellezza, solarità e sensualità.