Ballando con Le Stelle: dramma per un ex concorrente del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Cosa è successo?
Dramma per uno dei concorrenti delle passate edizioni del programma Ballando con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci.
A darne la notizia è stata proprio la conduttrice. Ma cosa è successo? Ma cerchiamo di capire cosa è successo.
Luca Sguazzini ha partecipato alla trasmissione di Rai Uno nel 2016 – la stessa edizione in cui hanno partecipato tra l’altro Asia Argento, Platinette, Rita Pavone e Salvo Sottile – in cui si aggiudicò il terzo posto, con la compagna di ballo Veera Kinnunen.
Come riporta anche il sito GossipeTv.com, a dare la notizia di quello che è successo è stata la stessa conduttrice nei giorni scorsi “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale.
Ballando con Le Stelle: un episodio drammatico per un ex concorrente del programma
Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”.
Anche la sua ex compagna di ballo ha voluto essere vicina in qualche modo a Luca ed ha scritto un messaggio di sostegno, un semplice “Forza Luca” che racchiude tutta la loro amicizia.
Non è l’unica ad avergli dato questo tipo di sostegno: molti amici, follower e colleghi gli stanno scrivendo messaggi, sperando in qualche modo che questi possono arrivare diritti a lui.
E tra questi ce ne sono molti anche da parte della sua compagna Sara Bertagnolli, che lo ha reso papà di Luce da pochi mesi.
Luca Sguazzini è nato nel 1988 a Torino ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo facendo il fotomodello. Ed ha vissuto per molti anni in molti posti bellissimi, come l’Indonesia, Australia e Giordania.
Molto seguito sui social, il giovane ragazzo è stato notato poi dalla trasmissione di Rai Uno e grazie a Ballando con Le Stelle si è fatto conoscere da tutti.
Sul suo profilo social, intanto, molti colleghi e amici si stringono intorno a lui, tra cui anche Stefano Orodei che gli ha scritto “Forza Forza Brother”.
Da come si apprende però – e come riporta anche il sito FanPage.it – Luca Sguazzini sembra essere tornato cosciente ed ha anche commentato un reel che i suoi amici hanno fatto per lui con i video delle loro esperienze più belle “La vita è così bella e fragile, felici di sentire che Luca è stabile”, e lui ha risposto “Grazie amici, spero che presto torneremo a viaggiare insieme”.