Scopriamo insieme quello che sta succedendo nelle ultime ore e che sta stupendo tutti, perchè nessuno lo pensava possibile.
Da quando è venuta a mancare la Regina Elisabetta ed è salito sul trono il figlio, dopo tanti anni, Re Carlo III, la coppia formata da Harry e Meghan sembra essere salita nuovamente alla ribalta.
Forse anche per via del loro modo di fare non sempre molto adeguato all’etichetta che dovrebbero seguire, tant’è che vivono in America ed hanno deciso di allontanarsi un po’ da tutto quello che circonda la casa reale inglese.
Harry e Meghan: si vendicano di re Carlo III? Ecco cosa sta succedendo
Ma la notizia dell’ultima ora sta facendo letteralmente il giro del mondo, perchè a breve sarà Natale ed è il primo senza la Regina Elisabetta, ecco che stando proprio ai bene informati, come sempre, ci sarebbe qualcosa di molto particolare.
Si perchè la famiglia composta da Harry e Meghan, insieme ai figli, Archie e Lilibet sembra non sarà presente in questo momento magico ed abbia gentilmente declinato l’invito, come riporta anche il Mirror.
Sembra che i rapporti tra loro e la famiglia reale siano solamente ai minimi, senza nessuna eccezione e forse anche con qualche piccolo colpo basso, la crisi sempre essere amplificata anche dal libro del principe Harry che uscirà ad inizi del 2023.
In questo libro, che sembra essere una bomba assoluta, di parla della sua infanzia ed adolescenza arrivando fino alla sua storia con Meghan e al fatto che sono usciti di scena dalla famiglia reale.
Possiamo leggere in una nota scritta dal principe Harry le seguenti parole:
“Ho indossato molti abiti in questi anni, sia letteralmente che metaforicamente, e la mia speranza è che raccontando la mia storia”.
Ha continuato dicendo che si possono essere errori ed alti e bassi nella vita e che lui ha in comune con il lettore molto di più di quello che si possa pensare, ed aveva molta voglia di condividere quello che ha imparato nella sua vita.
In questo momento sembra abbastanza difficile riuscire a risanare la spaccatura che si è creata a palazzo e forse ci vorrebbe ancora un po’ di tempo, anche perchè Re Carlo ha preso in se tutti i ruoli importanti, anche quello che era stato di Harry come i Capitano Generale dei Royal Marines, ovvero il Corpo anfibio della Royal Navy.