Harry e Meghan, sai come si mantengono i due dopo aver rinunciato ai titoli ed essersi allontanati dalla Royal Family? Da non credere.
Il loro ritorno nel Regno Unito non è di certo passato inosservato, specie anche per l’importanza dell’evento; Harry e Meghan, durante i solenni funerali della regina Elisabetta II, sono stati tra i più osservati del gossip.
A breve il figlio di re Carlo III lancerà la sua autobiografia e, di certo, le polemiche in merito non mancheranno; ma dopo aver detto addio ai titoli ed essersi allontanato dai ruoli della Royal Family, come fa Harry a mantenersi? La domanda incuriosisce i fan.
Harry e Meghan, come si mantengono? La vita della coppia lontana dalla Royal Family
Come in molti sanno e come, tra l’altro, è facilmente intuibile, i membri della famiglia reale britannica possono godere di sussidi statali speciali, oltre che ovviamente di rendite e beni che appartengono alla famiglia da generazioni.
Harry e Meghan però, come sappiamo, hanno rinunciato agli oneri e agli onori della Royal Family e, dunque, in molti si chiedono come fanno a mantenersi ora che il figlio del re non è più (almeno a livello ufficiale e per lo Stato) un principe e la Markle non svolge più la professione di attrice
Stando a quanto riportato dal sito Gossip e TV (ma anche da DiLei) vista la popolarità della coppia i due hanno molte opportunità all’interno del mondo dello spettacolo internazionale; ad esempio, pare abbiano già sottoscritto contratti con importanti colossi come Netflix e Spotify per progetti e collaborazioni, tanto che abitano tranquillamente in un quartiere di Los Angeles (Montecito) pieno di star di Hollywood.
Secondo il tabloid britannico The Sun l’accordo con Netflix per la realizzazione di un docu-reality (previsto per questo novembre) avrebbe portato nelle tasche della coppia circa 116 milioni di euro; una cifra sicuramente importante per un prodotto attesissimo.
Diversi milioni (circa 34) sarebbero poi arrivati da Spotify, che ha proposto alla Markle un podcast nel quale intervistare diverse celebrità; Meghan ha già dialogato con nomi come Serena Williams, Mariah Caray e Paris Hilton negli otto episodi fino ad ora pubblicati di Archetype.