Vi ricordate la bellissima Felicia Forrester? Sono passati molti anni dalla sua ultima apparizione, scopriamo com’è oggi.
Stiamo parlando della soap opera che tutti noi conosciamo e amiamo da sempre, ovvero Beautiful, dove nel corso degli anni si sono intervallati moltissimi attori, alcuni dei quali sono rimasti nel cuore di tutti noi
Come ad esempio non ricordare Felicia Forrester che ha infranto mille cuore, ma siete curiosi di sapere com’è diventata dopo tanti anni? Scopriamolo insieme e siamo certi che rimarrete senza parole.
Beautiful: ricordi Felicia Forrester? Oggi è completamente un’altra
Iniziamo parlando della sua attrice, ovvero di Lesli Kayha che ha interpretato Felica nella nostra soap opera del cuore, e che nel corso della sua carriera ha ricevuto moltissimi premi, come ‘‘Emmy Awards” o ”Soap Opera Digest Awards”.
La bellissima attrice che ha dato il volto a Felicia oggi ha 57 anni ed ha iniziato la sua carriera nel 1991 prendendo parte ad una puntata del telefilm Hunter, poco dopo ha iniziato a lavorare in modo più intenso.
Ha avuto vari ruoli nelle soap opera fino ad arrivare a quello che le ha permesso di vincere un Emmy, ovvero Molly in “Così gira il mondo”, nel 2001, per chi non lo sapesse, l’anno successivo si è sposata con il collega Keith Coulorius, che ha conosciuto proprio su questo set.
Ma ha partecipato anche a moltissimi film per il piccolo e grande schermo, oltre che ha Beautiful, ovviamente, basta citare, ”Hunter”, ”Law & Order – I due volti della giustizia”, ”General Hospital”, ”CSI: New York”, ”Febbre d’amore”, ”Ghost Whisperer” e tanti altri ancora.
Per quanto riguarda la sua trasformazione fisica, come possiamo vedere nell’immagine il tempo è passato anche per lei, e questo si vede anche da qualche piccola modifica del suo volto.
Dalla fotografia è sempre bellissima e dal viso dolce e come un buon vino il tempo per lei non sembra essere passato in modo diverso oltre a qualche segno piccolino che inizia a fare capolinea.
E voi cosa ne pensate di com’è diventata la bellissima Lesli dopo tutti questi anni? E soprattutto la ricordate nella sua partecipazione alla soap opera del nostro cuore?