Vediamo insieme che cosa sta accadendo a moltissimi profili per quanto riguarda il noto e amato social di Instagram.
Qualche giorno addietro il problema a livello mondiale era capitato al programma di messaggistica super utilizzato da tutti, anche moltissime volte al giorno, ovvero WhatsApp che non si apriva ne da cellulare e nemmeno da pc.
Oggi, invece il problema riguarda Instagram, dove moltissimi utenti stanno verificando una perdita enorme di follower se non account chiusi completamente senza motivo, ma cerchiamo di capire meglio insieme.
Instagram shock: sta cancellando account e togliendo follower a tutti
La notizia è di pochi minuti fa ed ha condiviso un mal contento generale l’account super seguito, ovvero trash_italiano, e come mi abbiamo anticipato dal titolo, il noto social sta chiudendo account senza dare una motivazione o ancora peggio sta cancellando follower conquistati nel tempo a tutti.
Anche nel post che è stato condiviso dal profilo sopra citato, infatti in tantissimi hanno notato questo problema, nel caso di Trash_italiano, lui stesso comunica di averne persi oltre 34000 ma sono moltissimi altri utenti che hanno risposto al suo post indicando numeri incredibili.
Stando a quello che leggiamo anche personaggi famosi, c’è un messaggio infatti che indica l’accaduto anche all’account di Pierpaolo Petrelli, altri si lamentano che come persone normalissime, e quindi non vip, sono stati chiusi profili.
C’è anche chi ci scherza su e dice che non ha problemi perchè non ha un numero di follower, anzi non lo segue nessuno! In tanti fanno anche battute su Mark Zuckerberg al quale chiedono di non toccare tasti per evitare tanti problemi con i vari social che gestisce, praticamente tutti.
Alcuni follower dell’account sopra citato hanno dichiarato che aver spento e riacceso il cellulare e sembra che il problema non ci sia più, in particolare quando veniva indicato che il tuo account era stato bloccato.
Per il momento non ci sono ulteriori informazioni in merito, appena saranno aggiornate sarà nostra premura avvisarvi!