Chiara Ferragni lo scatto è bollente e quasi al limite del bollino rosso: pare non ci siano freni alla sua sensualità.
Celebre influencer e imprenditrice nota in tutto il mondo, Chiara Ferragni pare non soltanto essere all’apice della sua popolarità (visto il successo negli affari e anche nello showbiz) ma anche della sua bellezza.
L’imprenditrice infatti non smette mai di mostrare il suo corpo da modella, facendo letteralmente impazzire il web; anche il nuovo scatto è davvero bollente ed è quasi al limite del bollino rosso, una visione da lasciare senza fiato.
Chiara Ferragni, lo scatto bollente quasi da bollino rosso: una dea
Talento e intraprendenza hanno sempre fatto parte della personalità di Chiara Ferragni, sempre molto attiva anche circa l’attivismo e la lotta per i diritti sociali; tra le caratteristiche dell’influencer di Cremona c’è, però, anche tantissima bellezza.
Ogni volta che si mostra, la Ferragni incanta con i suoi occhi chiari e la lunga chioma bionda, ma anche con quel corpo scolpito (slanciato da quasi 180 cm d’altezza) capace di far sognare.
Attivissima ovviamente su Instagram, l’imprenditrice continua a pubblicare scatti bollentissimi, al limite del bollino rosso; questa volta Chiara ha sfidato la censura scattandosi un selfie davanti allo specchio.
Con dei jeans e una camicetta di jeans rosa, la Ferragni mostra la sua silhouette da urlo indossando una maglietta bianca davvero trasparentissima, capace di mettere in risalto il dettaglio del suo florido décollété; la temperatura si alza vertiginosamente, per una sensualità oltre ogni limite.
“Saturday and Sunday 💖” scrive lei nella didascalia del post che raccoglie una serie di foto, mentre i fan rimangono attoniti ed estasiati nel vedere tutta la sua incredibile bellezza; migliaia sono i like, così come tantissimi i commenti arrivati.
“Amo come ti vesti 😍 sei incredibile ❤️” scrive una fan, seguita da tantissime altre che esaltano il suo look; un altro invece invoca allo zoom e scrive: “C’è chi ha ingrandito e chi mente”, mostrando moltissima sincerità.