Arriva un nuovo scoop sul presunto padre della bambina che l’ex corteggiatrice sta aspettando da mamma single
Vittoria Doganello è incinta e nelle ultime settimane sta facendo discutere per via dell’identità misteriosa del papà del bambino. La sua ultima relazione è naufragata e nonostante questo l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha deciso comunque di portare avanti la sua gravidanza. Nei mesi scorsi, Vittoria era finita al centro del gossip per via della sua presunta love story con il calciatore Alessandro Murgia. Come è trapelato in rete l’ex centrocampista pare avesse lasciato la moglie e i due bambini per viversi la love storie con la ragazza ma sembra che tra i due sia finita davvero male.
Uomini e donne: ultime indiscrezioni su Vittoria Doganello e la sua gravidanza
Nelle ultime ore sono arrivate nuovi indiscrezioni sulla Doganello. A lanciare lo scoop Alessandro Rosica che ha fatto sapere che il padre del bambino, ovvero Alessandro Murgia ha deciso di prendersi le sue responsabilità .
Nonostante tra i due non sia finita benissimo l’ex centrocampista ha deciso di riconoscere il bambino ma di vivere la sua vita lontano dall’ex corteggiatrice.
Non proprio una situazione semplice per Vittoria che si ritrova in un momento così delicato della sua vita, da sola e senza sostegno di un partner.
Vittoria Doganello aspetta una bambina
Ad oggi, purtroppo, non ci è dato sapere perchè Vittoria e Alessandro si siano lasciati. Quel che è certo è che tra i due è finita in malo modo e nè Murgia e nè la Doganello hanno intenzione di tornare indietro sui loro passi. Intanto, il calciatore non è nemmeno intenzionato a tornare dalla sua ex moglie con la quale ha altri due bambini.
Intanto, la giovane al momento può contare solo sull’appoggio della sua famiglia che sembra le stia dando tutto il sostegno di cui ha bisogno. Per adesso non possiamo far altro che farle tanti auguri. Da poco ha fatto sapere che aspetta una dolce bambina…
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7