Lady+D+%C3%A8+ancora+a+Windsor%21+Le+parole+che+stupiscono+tutti
radio7it
/2022/10/30/lady-d-e-ancora-a-windsor-le-parole-che-stupiscono-tutti/amp/
Curiosità

Lady D è ancora a Windsor! Le parole che stupiscono tutti

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme chi ha detto queste parole che hanno lasciato tutti completamente scioccati e a che cosa si riferiscono.

La notizia arriva direttamente da una donna che ha lasciato a bocca aperta con le sue dichiarazioni particolari che riguarda la principessa Diana che tutti noi abbiamo amato e portiamo nel cuore da molto tempo.

Lady D è ancora a Windsor! Le parole che stupiscono tutti

Vediamo quindi che cosa ha detto e per quale motivo sono tutti sotto shock ovviamente poi ognuno di noi può tirare le sue somme e decidere se quello che dice la donna, che si chiama Jasmine Anderson è vero oppure no.

Lady D è ancora a Windsor! Le parole che stupiscono tutti

Iniziamo dicendo che stiamo parlando di una sensitiva che è assolutamente certa di quello che dice, ovvero che la bellissima principessa triste, così veniva chiamata da tutti Lady D è ancora a Windsor.

Per la donna non ha mai lasciato la tenuta perchè sta cercando di proteggere la sua nipotina, ovviamente come spirito ma la sensitiva è assolutamente convinta che la principessa Charlotte riceva periodicamente delle visite da parte della nonna defunta anni fa.

Stando alle parole di Jasmine Anderson, come ha riportato il tabloid Daily Stars, il fantasma della principessa non ha mai lasciato il castello è sempre stato li vicino, sembra infatti che la donna, prima moglie dell’attuale Re Carlo III si trova anche molto spesso all’Adelaide cottage, dove risiedono i principi di Galles, William e Kate Middleton.

Le parole di Jasmine sono state le seguenti:

“Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì, ha qualcosa a che fare con le stanze della casa”

Ma non è la prima volta che il fantasma di Lady D viene avvistato, sempre vestita nello stesso modo, le altre volte si era vista vicino all’altare di St Mary The Virgin dove si trovano le salme di varie generazioni degli Spancer, per la precisione 19.

Lady D è ancora a Windsor! Le parole che stupiscono tutti

Come sappiamo la dolce principessa è venuta a mancare ben 25 anni fa, nella notte del 31 agosto 1997, quando l’automobile con il quale viaggiava insieme a Dodi Al-Fayed ha terminato il suo tragitto dentro al tunnel del Pont de l’Alma, a Parigi.

Ovviamente la sua improvvisa scomparsa è stata un completo shock per tutto il mondo, all’epoca i figlia, William ed Harry avevano rispettivamente 15 e 12 anni, ed il ricordo di chi l’ha conosciuto non si fermerà mai.

 

Published by
Silvia Petetti