Un tragico dramma famigliare colpisce la vita di Cesare Bocci: sua figlia costretta a combattere una dura battaglia. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Recentemente l’attore Cesare Bocci ha rivelato ai telespettatori di Da Noi a ruota Libera di aver da poco vissuto un momento molto difficile nessuna sua vita. Il tutto è venuto a galla dopo il video messaggio della figlia Mia. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato la giovane.
Domenica 23 ottobre è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Da Noi a ruota Libera. Anche questa volta abbiamo visto moltissimi ospiti attraversare lo studio di Francesca Fialdini.
Ma attenzione a commuovere moltissimo il web è stata soprattutto la storia di Cesare Bocci, il celebre attore che ha interpretato Mimì Augello ne Il commissario Montalbano. L’uomo, durante la lunga intervista si è messo completamente a nudo rivelando alcuni dettagli della sua vita privata. Ad un certo punto, ha ricevuto un toccante video messaggio de parte di sua figlia Mia.
L’attore mentre ascoltava le parole della ragazza non è riuscito a trattenere le lacrime. La giovane infatti ha rivelato di aver sofferto di disturbi alimentari, con i quali sta ancora facendo i conti.
Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.
L’attore dopo aver sentito le parole della figlia è apparso visibilmente commosso, inoltre ha confermato di aver avuto tanti dubbi su se stesso e in qualità di genitore. Poi ha rivelato che in fondo la colpa non è di nessuno, si tratta di un disturbo che può colpire chiunque.
Infine, ha voluto ringraziare anche sua moglie che in questi anni l’ha aiutato ad affrontare questa difficile situazione famigliare.