Scopriamo com’è diventata oggi, dopo alcuni anni, la bellissima attrice che ha preso parte alla storica soap opera americana.
Come sappiamo bene, Beautiful va in onda da moltissimi anni, tutti noi lo abbiamo visto almeno una volta nella vita per un periodo, anche solo quando tornavamo da scuola, confessatelo!
Nel corso del tempo sono passati moltissimi attori che hanno lasciato il segno, come nel caso della bellissima Bridget, ma com’è diventata oggi dopo molti anni? Da non credete, guardate voi stessi!
Beautiful: ricordi Bridget? Eccola oggi, completamente trasformata
Il programma va in onda da un numero impossibile da ricordare di puntate e vediamo sempre le storie della famiglia Forrester che si intrecciano con il mondo della moda e con la famiglia rivale degli Spencer.
Nel corso degli anni, ovviamente, i vari attori che hanno dato il volto ai personaggi, da Bridget a Ridge sono cambiati varie volte, com’è giusto che sia, e tra i tanti attori abbiamo visto anche lei, Ashley Aubra Jones.
Aveva il ruolo di Bridget, come vi abbiamo detto, ed oggi ha 46 anni, per chi non lo sapesse è cresciuta in Texas e si è diplomata a Houstin alla Lamar High School, si è poi laureata alla Pepperdine University di Malibù in California.
Dal 2003 al 2009 è stata sposata con lo scrittore Noah Nelson, figlio dell’attore Craig T. Nelson, ma al momento è felicemente sposata con Joel Henricks, dal quale nel 2016 ha avuto un bellissimo bambino, ovvero Hayden Joel.
Nella sua lunghissima carriera ha lavorato in molti film di successo, basta citarne alcuni, come ”The King’s Guard”, ” Tydor”, ”Devil’s Prey”, ” Old School”, ”Extreme Dating”, e tanti altri, la lista sarebbe veramente molto lunga.
Per quanto riguarda la televisione ha partecipato, oltre che a Beautiful anche in serie come ”La signora del West”, ”The District”, ”Senza traccia”, ”Crossing Jordan”, ”CSI: NY”, ”True Blood”, ”The Mentalist”, ”Trust Me”, ”CSI: Scena del crimine”, ”Dr. House – Medical Division”, ”Private Practice”!
Il suo aspetto da quando ha avuto il ruolo nella soap opera per eccellenza è cambiato molto, ovviamente in meglio perchè è diventata una donna e mamma bellissima che non dimostra assolutamente l’età che ha.
I suoi capelli sono sempre lunghi e biondi ed il suo sorriso contagioso, ma si vede qualche piccolo segno del tempo che l’hanno fatta diventare ancora più bella se possibile, e voi cosa ne pensate? Come un buon vino è migliorata con il passare degli anni!