In questo momento sembra che a Cellino San Marco ci sia un bel po’ di confusione, ma cerchiamo di capire meglio insieme.
Come sappiamo il noto e super amato cantante, Al Bano è molto apprezzato e seguito ed è felicemente innamorato di Loredana Lecciso, anche se in passato è stato sposato con Romina Power con il quale ha duettato in tutto il mondo e dove la gente spera ancora che tornino insieme.
Ma che cosa sta succedendo in questo momento nella loto fantastica tenuta a Cellino San Marco? Cerchiamo di capire meglio insieme le voci che ci lasciano un po’ stupiti ed analizziamole insieme.
Albano, Romina e Loredana: caos a Cellino San marco, da non credere
Come sappiamo ed abbiamo visto più volte la situazione tra Loredana Lecciso e Romina Power non è mai stata una delle più rosee, ma in questo momento sembra che sia peggiorato tutto e forse non c’è più un punto di riferimento.
Il tutto sembra sia accaduto dopo la puntata di Domenica In, dove la nota cantante americana ha diffidato di parlare di lei all’interno del programma che aveva come ospite la bella e brava Loredana.
In quel momento tutti sono rimasti senza parole ma la compagna di Al Bano ha capito subito a che cosa si riferiva Mara Venier, e stando a quanto è stato scritto dal giornate Di Più tv, sta peggiorando in modo veloce.
Come prima cosa sono stati detti, in base a quello che è stato riferito, che nel programma non si doveva parlare di lei ne per la sua relazione con Al Bano, ma nemmeno del tour che è in programma in questo momento con il cantante ed ex marito.
E’ stato anche aggiunto che Al Bano è molto arrabbiato con la sua ex moglie perchè avrebbe preso questa decisione davanti a moltissime persone rovinando anche la sua reputazione di donna sempre romantica e gentile, che il pubblico aveva di lei.
Sembra che Romina sia gelosa, anche anche molto, del fatto di aver perso il ruolo di primadonna a Cellino, ma ovviamente sono tutti fatti riportati quindi bisogna vedere quanto siano veritieri.
Se effettivamente fosse come viene raccontato nella tenuta di Albano c’è un grande movimento e fervore, non ci resta che attendere e vedere se ci sarà qualche dichiarazione in particolare o aggiornamento del caso.