Federica Panicucci e il panico in diretta: lo avete notato anche voi? Ecco cosa è successo nella recente puntata.
Continua la trasmissione su Canale 5 di Mattino Cinque, programma che ormai da diversi anni intrattiene il pubblico Mediaset proprio durante le prime ore della giornata.
Alla conduzione, così come per le edizioni precedenti, troviamo ancora una volta Federica Panicucci, volto amatissimo della nostra tv; la conduttrice però, in una recente puntata, si è trovata a dover fronteggiare una situazione piuttosto caotica. Lo avete notato anche voi? Ecco cosa è successo.
Non è di certo la prima volta che sentiamo di animi bollenti in televisione, specie quando le tematiche toccate sono importantissime e i casi analizzati piuttosto attuali e bollenti.
In una recente puntata del programma si è tornata a parlare, come ricorda anche il sito caffeinamagazine.it, del caso di Alessia Pifferi, che tante volte è finito al centro della cronaca. L’argomento, trattandosi di una situazione così particolare, è dunque particolarmente delicato; nello specifico, in puntata si è parlato di chat con un ex amante e presunti abusi.
Ospiti, in studio, l’avvocato della Pifferi, Solange Marchignoli, oltre che gli opinionisti; l’avvocato ha espresso la sua opinione, rivelando come i messaggi ritrovati non contengano alcun significato o allusione sessuale.
Non è però d’accordo invece Raffaello Tonon, opinionista fisso in studio; gli animi si scaldano e i toni cominciano ad alzarsi, tanto che la Panicucci deve cercare di gestire la situazione gettando acqua sul fuoco.
“L’avvocato fa il suo lavoro. Questa è la linea difensiva dell’avvocato Marchignoli che è l’avvocato difensore di Alessia Pifferi. Datevi una calmata“ ha rivelato la conduttrice, che poi riconoscendo l’atmosfera troppo accesa ha congedato l’avvocato.
“Avvocato, la saluto e la ringrazio sempre” le parole della conduttrice, che ha poi concluso dicendo come il programma tornerà sicuramente di nuovo a parlare di questo fatto di cronaca. Nonostante la situazione complicata, la Panicucci è riuscita a gestire la situazione.