Scopriamo insieme che cosa è accaduto durante la diretta del programma che tutti noi amiamo ma non tutti hanno notato.
Lei è senza dubbio uno dei personaggi più particolari che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello, e che fa maggiormente discutere, stiamo parlando proprio di Eleonoire Ferruzzi.
Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di molto particolare, cerchiamo di capire insieme dato che non tutti si sono accorti dell’accaduto, ecco quindi nel dettaglio le informazioni che vi interessano.
Come possiamo vedere le piace molto esagerare e non ha rinunciato assolutamente a nulla per entrare nella mitica casa dove viene spiata ogni istante, infatti si è fatta notare subito per le sue battute e per l’aspetto estetico particolare.
Ha infatti delle unghie rosse lunghissime ma anche una parrucca bionda e delle ciglia finte molto importanti, sono assolutamente tutti dettagli che non la fanno mai passare inosservata dal pubblico.
Quello che è successo, non tutti lo hanno notato è accaduto per la precisione la scorsa puntata, dove ha passato molto tempo a cercare di sistemare sulla palpebra dell’occhio le sue ciglia che continuavano a staccarsi.
Un dettaglio che anche Giulia Salemi le ha fatto notare leggendo in diretta alcuni commenti che arrivavano dal web, dove uno in particolare è arrivato da Twitter da un utente di nome Loverdose che ha scritto sotto ad una immagine di questo problema “Quando ti si rompeva Cicciobello”
Elenoire è la prima concorrente transgender che ha partecipato al Grande Fratello ed è stata fortemente voluta proprio da Alfonso Signorini e all’interno della casa ha ripercorso anche tutti i passaggi che le hanno permesso di passare da Massimo a Eleonoire.
Oggi tiene moltissimo al suo aspetto estetico e non ci rinuncia mai e poi mai, come abbiamo visto anche in questo caso, fatica ed anche tanto come lei stessa ha confessato ad un’altra concorrente, ovvero Antonella Fiordalisi.
E voi cosa ne pensate dell’accaduto? Avete anche voi una particolare caratteristica oppure un dettaglio che deve sempre essere perfetto altrimenti non uscite?