Uomini e Donne, arriva una bella novità per Gemma Galgani: finalmente la svolta per la storica dama torinese? Ecco i dettagli.
Uomini e Donne continua a proporre colpi di scena a tutti gli spettatori e, mentre in molti sono in attesa di capire come si evolverà la storia tra Ida e Alessandro e quali saranno le prossime mosse di Roberta Di Padua, pare siano arrivate novità anche per Gemma.
La Galgani, in questo primo mese di programma, ha già avuto diverse frequentazioni, che però purtroppo non sono andate come lei sperava; questa volta, sembra invece possa andare diversamente…sarà davvero così? Ecco le novità.
Al momento, la dama torinese ha iniziato a frequentare Roberto, un cavaliere arrivato quest’anno che pare essere davvero molto richiesto; fortunatamente per la Galgani, nonostante non le abbia dato l’esclusiva, Gemma sembra interessare davvero molto a Roberto.
Come abbiamo visto, l’esterna tra i due è andata molto bene, nonostante ancora, per il momento, non sia scattato il bacio; il cavaliere preferisce aspettare e, sebbene spenda parole molto dolci per la dama, non vuole baciarla fino al momento in cui non è sicuro che sarà lei la sua scelta.
La Galgani avrebbe scambiato volentieri un bacio con Roberto e, sebbene sia dispiaciuta per questa sua visione, è molto entusiasta di continuare la conoscenza; diverso il parere di Tina, che invece ha trovato davvero molto strano il comportamento dell’uomo e crede che in realtà lui non sia davvero interessato a Gemma.
Come andrà a finire la frequentazione? Di sicuro, nelle prossime puntate ne sapremo di più e, Gemma, sarà ancora protagonista. Intanto, continua la rivalità fra Ida e Roberta, ancora una volta collegate dallo stesso uomo; secondo la Di Padua la nuova frequentazione tra la Platano e Alessandro Vicinanza si chiuderà prestissimo.
Ancora assente in studio per motivi personali invece Riccrdo, di cui si aspetta il commento su questo nuovo riavvicinamento fra Ida e Alessandro; di sicuro, la reazione del Guarnieri non si farà attendere.