Tutti noi abbiamo amato la fiction che è andata in onda per anni sulla Rai, ovvero Incantesimo ma scopriamo com’è oggi un personaggio.
Come sappiamo riusciva a tenere incollati al piccola schermo moltissimi italiani nell’orario di messa in onda, oppure quando avevamo modo di vedere le sue repliche, stiamo parlando proprio di Incantesimo.
E’ andato in onda per molti anni e tra i vari protagonisti c’era anche la mitica Giovanna, ma com’è diventato oggi dopo tutti questi anni che sono passati dall’ultima puntata? Scopriamolo insieme.
Lei ha preso parte al mitico programma per che è andato in onda per ben 10 anni consecutivi, per la precisione dal 1998 al 2008, e l’attrice che aveva il ruolo di Giovanna Medici era la bravissima Paola Pitagora.
Ovviamente la sua carriera è incredibilmente vasta ed ha lavorato per alcuni anni anche in rai, e per la precisione in Rai Radio 3, come ”Ad Alta Voce- lettura di Cenere di Grazia Deledda.”
Ad oggi la bravissima attrice ha 81 anni ed è un mostro sacro della recitazione, ha ovviamente preso parte a numerosi film e serie di enorme successo negli anni, solo per citarne alcuni ”Aeroporto internazionale”, ”Le tre rose di Eva”, ”Gli anni spezzati – L’ingegnere”, –
Ha iniziato muovendo i primi passi nel centro sperimentale di cinematografia e nella scuola di recitazione di Alessandro Fersen, e poi da li non si è praticamente mai fermata, recitando anche in moltissimi film per il grande schermo.
Possiamo citarne sempre solamente alcuni perchè sarebbe un elenco lunghissimo, come: ”Costa Azzurra”,”Cronache del ’22”, ”Barabba”, ”Il terrore di notte”, ”La vita provvisoria”, ”Scusi, lei è favorevole o contrario?”.
Ma arriviamo a come è passato il tempo per questa bravissima attrice italiana, da quando aveva il ruolo di Giovanna, come possiamo vedere un po’ sul suo volto si vede il cambiamento, anche nel colore dei suoi capelli.
Per una donna è normale ma una cosa è certa con il passare del tempo è sempre una bellissima ed affascinante signora, anche se i capelli sono più chiari e si vede qualche segno del tempo sul suo volto.
Ovviamente da quando ha partecipato ad Incantesimo un po’ di cambiamento c’è ma nulla di particolare, cosa ne pensate voi?