Reazione A Catena: Marco Liorni si è detta molto dispiaciuto per quanto è successo in puntata. Andiamo a vedere cosa è accaduto.
L’ultima settimana di Reazione a Catena è dedicata ai campioni della trasmissione: infatti, in questi 7 giorni si sfideranno i Campionissimi.
Lunedì 24 ottobre hanno “inaugurato” questo gioco anche “Le Tre e un Quarto” e giocheranno contro ad altre 7 squadre che si sono distinte per puntate giocate o montepremi vinti.
La Rai ha puntato molto su questo gioco preserale che fa divertire moltissimo anche le persone da casa. Non hanno potuto però partecipare, per pochissimo, la squadra Sabato Pizza, che nella puntata di domenica 23 ottobre hanno portato a casa i 28.000 euro del gioco finale.
Come riporta fra l’altro il sito LaNostraTv.it, il conduttore si è detto molto dispiaciuto dell’accaduto “Ancora qualche altra puntata del torneo regolare e loro secondo me sarebbero entrati nella sfida dei campioni. Purtroppo, non hanno fatto in tempo”.
Sono riusciti ad individuare la parola che mancava: da SOTTO e CAPODANNO sono riusciti ad individuare la parola mancante, con le sole lettere VI……O.
La squadra – composta da Giorgio (il papà), Serena e Veronica (le figlie) – ha dato come risposta Vischio. E dopo un attimo di esitazione da parte di Marco Liorni, il conduttore non ha potuto far altro che gioire insieme alla famiglia per essere riusciti a vincere questo “bottino”.
Non è stata la prima volta che sono riusciti a portare a casa la vincita finale: infatti precedentemente avevano vinto più di 3mila e 500 euro.
Come abbiamo detto in precedenza, questa settimana sarà l’ultima di questo gioco così avvincente, per poi tornare a giugno dell’anno prossimo.
“Per tutta la prossima settimana avremo sfide ad eliminazione diretta tra le squadre più brave di questa stagione e nell’ultima puntata scopriremo quali campioni alzeranno la coppa”.
Lascerà il posto ad un altro programma preserale molto divertente, L’Eredità, condotto da un bravissimo Flavio Insinna.
Queste sono due trasmissioni su cui la Rai può sempre contare: infatti sono quasi sempre loro a vincere la sfida degli ascolti in tv per la fascia preserale.
E voi guardate la trasmissione su Rai Uno Reazione A Catena?