Fabio Fazio è stato costretto ad intervenire in diretta tv dopo che Luciana Littizzetto si è scagliata contro Belen Rodriguez. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare dell’inconveniente tecnico capitato a Belen Rodriguez. La modella argentina è stata colta da un imprevisto in diretta durante le Iene, dopo che il bottone della sua camicetta è scoppiato all’improvviso. Ovviamente, a commentare l’episodio non poteva che esserci Luciana Littizzeto, che con la sua solita pungente ironia ha fatto arrabbiare Fabio Fazio. Ecco le sue parole.
Luciana Litizzetto è tornata a stuzzicare Belen Rodriguez, dopo che quest’ultima è rimasta con il décolleté all’aria a causa di un abito troppo stretto. L’inconveniente è accaduto mentre la modella stava conducendo le Iene, ad un certo punto uno dei bottoni del suo vestito è letteralmente schizzato via.
Ovviamente, Belen ha fatto di tutto per coprirsi ma ormai il danno era stato fatto. Accanto a lei Teo Mammucari che non ha saputo trattenere le risate. Nel frattempo, a commentare l’accaduto è stata Luciana Littizzetto che, come al suo solito, non è stata del tutto carina nei confronti della Rodirguez. Per questo motivo, Fabio Fazio è stato costretto ad interromperla. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Fabio Fazio costretto a fermare la Littizzetto: ecco perché
Durante l’ultima puntata de Le Iene il pubblico ha assistito ad un imprevisto in diretta a discapito di Belen Rodriguez. Il tutto è accaduto per via dell‘abito particolarmente stretto sfoggiato dalla conduttrice, infatti ad un certo punto si è ritrovata con le mani sul petto per evitare che si potesse vedere tutto.
Ovviamente, a commentare la scena non poteva che esserci Luciana Littizzetto, nota al pubblico per le sue freddure ironiche. Ancora una volta la donna è tornata a parlare di Belen durante la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa attirando l’interesse del pubblico e anche della stessa protagonista.
Luciana rivolgendosi a Fazio ha esclamato “Le è partito un bottone come Kim Jong-un. Sai che schiaccia sempre i bottoni e partono le atomiche. Per fortuna il bottone di Belen non è arrivato nell’occhio a qualcuno”.
E ha poi chiesto al presentator “che taglia avrà Belen?” facendo ironia sulle sue possibili taglie ha aggiunto “Non sicuramente una settima altrimenti radeva al suolo lo studio”.
A questo punto ad intervenire ci ha pensato proprio Fazio rispondendo “Sono imperdonabile, non glielo ho mai chiesto”. poi guardando fisso nella telecamera ha esclamato “Belen, scusaci”.
Insomma, sicuramente i due dopo questo simpatico siparietto avranno rubato un sorriso anche alla modella argentina. Voi cosa ne pensate?