Tutti noi amiamo la mitica Carmen Russo ovvero un vulcano che balla il televisione, ma in quanti la ricordano agli inizi della sua carriera?
Lei è un personaggio molto amato dal pubblico a casa, che riesce sempre a strapparti un sorriso dato che è sempre allegra e super positiva nella vita, ma sono tanti anni che è sulla cresta dell’onda.
In quanti di voi la ricordano, oppure l’hanno vista quando ha iniziato a muovere i primi e timidi passi nel mondo della televisione? Scopriamola insieme e vediamo quant’è cambiata nel corso degli anni.
Carmen Russo la ricordare agli esordi? Completamente trasformata oggi
Iniziamo dicendo che in pochi sanno che questo non è il suo vero nome, perchè in realtà si chiama Carmela Carolina Fernanda Russo ed ha da poco compiuto ben 61 anni cosa che non dimostra assolutamente!
La sua vita è legata da sempre, praticamente a quella di Enzo Paolo Turchi, e negli anni è stata una ballerina, una attrice ed anche una insegnate di danza, ovviamente, insieme hanno avuto la loro bellissima figlia, Maria, quando lei aveva 53 anni.
Anche se sono passati svariati anni da quando ha fatto i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo il suo fisico è sempre perfetto, con delle gambe super toniche ed un décolleté che non ha alcun segno del tempo che passa.
Ma sul volto, come lei stessa ha dichiarato, potrebbe essersi fatta aiutare dalla mano del chirurgo, ma voi la ricordate con una super vaporosa chioma di capelli rossi e ricci? Diciamo che è bionda con questo suo taglio iconico dalla fine degli anni ottanta.
Anche se ogni tanto ha aggiunto qualche ciocca più o meno scura, ma come vi dicevamo discorso a parte è per le rughe sul volto, che ha ammesso di aver eliminato, essendo a favore della chirurgia estetico, l’importante è non esagerare.
Ma Carmen ha anche ammesso di fare uso di creme e trattamenti sempre, in questo modo la sua pelle resta sempre perfetta e da far invidia a chi la guarda, ma torniamo ai suoi capelli al naturale, voi come la preferite?
In una versione nature con una chioma leonina oppure adesso, o meglio come lòa conosciamo da anni, con un taglio corto e super platino? Effettivamente non si nota così tanto l’aiuto del chirurgo non credete anche voi!