Maddalena Corvaglia, sotto la camicia…l’atmosfera è davvero bollentissima: femminilità e bellezza da mozzare il fiato.
Maddalena Corvaglia non è più la giovane ventenne che ha lanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con Striscia la Notizia, ma una splendida quarantenne che, nel corso del tempo, è maturata come professionista e come donna, aumentando di molto il suo già immenso fascino.
Sempre biondissima e bellissima, l’ex-velina e partner di Elisabetta Canalis incanta tutti i suoi follower su Instagram; l’atmosfera è davvero bollentissima, sotto la camicia…eccola.
Maddalena Corvaglia, sotto la camicia…sensualità infinita e corpo da urlo
Intelligente, carismatica e infinitamente sensuale. Maddalena Corvaglia è da anni una delle showgirl più amate del nostro mondo dello spettacolo e, più attiva che mai sui social, pare che la situazione non sia cambiata nemmeno al giorno d’oggi.
Mentre continua ad essere attiva come influencer, modella e tra un’attività di fitness e l’altra, la Corvaglia non smette di pubblicare sul suo profilo Instagram, tanto che l’ultimo scatto lascia tutti senza parole.
Come vediamo infatti, la Corvaglia indossa solamente una lunga camicia rosa che, legata appena sotto al ventre, lascia intravedere dettagli che accendono l’atmosfera; l’outfit esalta il corpo scolpito della showgirl, con le gambe e il suo florido décollété che vengono enfatizzati al massimo.
Illuminata dalla luce del sole, che fa risplendere ancora di più la sua chioma, Maddalena lascia tutti senza parole; “La chiave per vivere con il sorriso ?!?” chiede ai suoi fan nella didascalia, rimandando ad un suo video.
Il sorriso, però, sembra stapparlo lei a tutti quanti con la sua infinita sensualità, come tra l’altro appare evidente guardando i tantissimi like e leggendo i commenti; “Vedete che funziona? Un sorriso ve lo sto strappando😃😃😃” commenta lei stessa, rispondendo ai fan.
“Guardo e sorrido ancora di più 😃” scrive infatti un follower, mentre in tanti elogiano il suo corpo scolpito sbizzarrendosi con i complimenti, da “splendida” a “meravigliosa” fino a passare per tantissimi altri.