Scopriamo insieme com’è diventata la piccola Penelope, ovvero la bellissima figlia della cantante rock più amata in Italia.
Sono passati un po’ di anni dalla nascita della figlia di Gianna Nannini, per la precisione sono 12 e con il passare degli anni è diventata sempre più bella, anche se di lei ci sono pochissime e rare immagini.
Vediamo insieme com’è oggi la bellissima e figlia unica della cantante che si trova sulla cresta dell’onda da moltissimi anni a questa parte e che non ha mai sbagliato un colpo con le sue canzoni.
Gianna Nannini: la figlia Penelope ha 12 anni ed è bellissima
Come sappiamo è diventata mamma all’età di 54 anni è la gioia più grande di Gianna e Carla, ovvero la sua storica compagna, la loro famiglia vive fuori dall’Italia, per la precisione a Londra.
Sono sposate con rito civile celebrato molti anni fa, e dopo tre interruzioni di gravidanza, finalmente il loro cuore si è riempito di gioia per la piccola Penelope, le sue parole per annunciare l’evento rimarranno nella mente di tutti.
Aveva infatti dichiarato sul noto giornale Vanity Fair, che la piccola avesse aspettato che lei fosse veramente pronta ed aveva aggiunto:
“…..tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo un dolore profondo e lo shock”
Ma questo fatto, all’epoca aveva scatenato varie polemiche perchè la donna aveva superato i 50 anni e stando ai ben pensanti aveva superato alcuni limiti e questo poteva essere un problema per la crescita della piccola.
Gianna però ha anche dichiarato al noto giornale Tv Sorrisi e Canzoni le seguenti parole:
“..All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole”
La piccola non viene quasi mai mostrata al pubblico perchè la coppia non ama esporla a tutto il caos mediatico che ci può essere attorno a lei, ma in un recente foto si è mostrata in tutta la sua bellezza di ragazza che sta crescendo.
Ovviamente per questioni legate alla privacy e al fatto che si tratta di un minore il volto viene pixelato, com’è giusto che sia, ma la somiglianza con mamma Gianna è davvero incredibile da quello che possiamo vedere.