Incredibile la storia di Nathan, il figlio di Flavio Briatore che ha fatto carriera già a 12 anni. Ecco perché
Nelle ultime settimane Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stato protagonista di un evento in cui ha esordito sul famigerato red carpet. Si trattava di un evento di beneficienza organizzato da Unicef e LuisaViaRoma per una raccolta fondi dedicata ai più bisognosi.
Ha fatto notizia la sua presenza in quanto, Nathan, ha una bellissima storia da raccontare. Il figlio di Flavio Briatore ha infatti fatto carriera già a 12 anni. Ecco perché.
Ecco perché il figlio di Flavio Briatore ha fatto carriera già a 12 anni
Tra i protagonisti delle ultime settimane possiamo menzionare certamente Nathan Falco. Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ha raggiunto già grande fama, dopo aver fatto carriera già a 12 anni. Durante l’evento di beneficienza, infatti, è apparso insieme a personaggi incredibilmente famosi, come Casey Affleck, Jared Leto, Spike Lee e Jamie Foxx.
Nathan Falco ha solo 12 ani e sul red carpet, insieme ai suoi genitori, ha saputo già conquistare l’attenzione dei fotografi. Si è presentato infatti con pantaloni skinny di colore bianco, una camicia di Ralph Lauren e un paio di sneaker Nike Custom Air Jordan 4. La ciliegina sulla torta sono stati i braccialetti di cotone Dior.
Il figlio di Flavio Briatore è protagonista di un vero e proprio record. A soli 12 anni, infatti, Nathan Falco ha già fatto carriera. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha aggiunto nella sua descrizione un’informazione che non è passata affatto inosservata. Da alcuni giorni, infatti, il ragazzino sarebbe diventato Ceo del Billionaire Bears nft. In questo modo è diventato uno dei manager e amministratori più giovani al mondo.
Ma di cosa si tratta e cos’è Billionaire Bears. Andando a curiosare sul sito si evince che l’obiettivo è quello di realizzare una comunità esclusiva di NFT (token crittografati utilizzati come copie digitali di un contenuto). In questo modo l’intento è quello di realizzare un vero hotspot in cui sarà possibile acquistare e vendere queste opere intellettuali. Sarà quindi possibile organizzare feste esclusive, omaggi di lusso e concierge. Dunque un grande in bocca al lupo a Nathan per la sua esperienza di imprenditore.