Bianca Guaccero super sexy, la nuova foto è da non credere: tutto in mostra per l’attrice e conduttrice pugliese, uno splendore.
Dopo aver incassato la delusione della chiusura di Detto Fatto, Bianca Guaccero guarda con fiducia verso nuovi progetti, godendosi il sostegno e l’amore dei fan che, in questi ultimi anni, non le è davvero mai mancato.
Sin dai tempi di Capri, d’altronde, l’attrice è amatissima e anche nella sua nuova vita da conduttrice è molto apprezzata; non passa mai inosservata poi la sua bellezza, specie quando si mostra super sensuale come nel recente scatto. Da non credere, è tutto in bella mostra: eccola, è veramente uno splendore.
Bianca Guaccero super sexy, la nuova foto è da non credere: eccola
Sia come attrice che alla guida di programmi televisivi, Bianca ha affascinato e continua ad affascinare tutti quanti col suo intenso sguardo e i lineamenti prettamente mediterranei; una bellezza dirompente che fa davvero sognare.
In una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove è attivissima, la conduttrice (apprezzata da molti anche per la sua sensibilità, uscita spesso fuori nelle varie puntate di Detto Fatto) ha mostrato ancora una volta a tutti quanti la sua sensualità, per una visione da sogno.
Come si vede nella foto infatti, la conduttrice si è fatta immortalare inginocchiata, indossando un vestitino nero che grande spazio lascia al suo corpo marmoreo; le lunghe gambe, slanciate dai tacchi neri abbinati, si prendono la scena in primo piano, mentre la forma del vestito avvolge il suo busto e mette in risalto il suo florido décollété.
Una sensualità unica, unita a tanta eleganza: due elementi che da sempre contraddistinguono la Guaccero. “Never stop! 🖤” scrive lei nella didascalia del post, mentre raccoglie non soltanto migliaia di like ma anche i complimenti di colleghe e fan.
“Bronzi di Riace….chi siete ? Scanzateve ! Fate spazio…🦋🌟🔥🌹🌹🌹” scrive un fan, mentre un altro la paragona ad una scultura del Bernini; non si contano i complimenti per la sua bellezza, interiore ed esteriore, nonché per tutta la sua senusalità e femminilità.