All’età di 80 anni Franco Gatti ci ha tristemente lasciati. A piangere la sua scomparsa la moglie e la figlia Federica. Si hanno poche informazioni sul suo conto, ma scopriamo chi è e cosa fa nella vita.
Raramente Franco Gatti si mostrava in pubblico con la sua famiglia. Infatti, le foto insieme ai figli sono davvero poche. In queste ore è emersa una bellissima immagine che lo ritrae insieme a sua figlia Federica. Siete curiosi di scoprire chi è? Vediamola insieme.
Martedì 18 ottobre Franco Gatti è scomparso all’eta di 80 anni. Lo storico componente dei Ricchi e Poveri lascia la moglie e una figlia. A dare la notizia ufficiale è stata l’Ansa riportando le parole dei famigliari “È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco”.
I funerali si sono tenuti qualche giorno dopo nella nella chiesa di San Siro a Genova. Tra i presenti non sono mancati colleghi e volti noti del mondo dello spettacolo. Ovviamente anche i famigliari, tra cui sua figlia Federica.
Purtroppo, la famiglia Gatti in passato ha già dovuto affrontare un terribile lutto. Ovvero quello di Alessio, il primo figlio di Franco scomparso nel 2013 a causa di un overdose da alcol e droghe.
Da quel momento la vita dei suoi famigliari è totalmente cambiata, anche Federica, dopo la scomparsa del fratello decise di interrompere gli studi, all’Università. Poi ha deciso di farsi forza e riprendere in mano la sua vita, infatti è riuscita a laurearsi con ottimi voti.
Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.
Franco Gatti: ecco chi è la sua bellissima figlia
Franco Gatti si è spento qualche settimana fa, ovviamente il dolore nei suoi cari è ancora molto forte. Come ben sappiamo, l’artista faceva parte della nota band musicale dei Ricchi e poveri.