Anna Safroncik, l’occhio cade proprio lì: l’attrice italo-ucraina incanta con tutta la sua bellezza e il vestito…splendida.
La bellezza di Anna Safroncik continua ancora ad ipnotizzare tutto il pubblico italiano; classe ’81, nata in Ucraina ma naturalizzata italiana (vive nel nostro paese dall’età di 12 anni) la Safroncik si è fatta notare con vari concorsi di bellezza, ma è con la sua carriera da attrice che ha lasciato il segno.
Lineamenti tipici dell’Est Europa, occhi azzurissimi e un corpo mozzafiato; il fascino dell’attrice non si misura e, elegantissima nel nuovo scatto, l’occhio cade proprio lì…splendida.
Anna Safroncik, l’occhio cade proprio lì: il vestito non copre tutto
Eletta Miss Toscana e poi entrata nella fase finale di Miss Italia, la carrieradella Safroncik ha preso il volo ad inizio anni ‘2000, quando comincia a farsi apprezzare tra film e fiction televisive.
Sono in molti, infatti, quelli che la ricordano per il ruolo di Anna Baldi in CentoVetrine, storica soap italiana di Canale 5; sono passati diversi anni da quando ne vestiva i panni e molte cose sono cambiate, ma cioè che è rimasta uguale è la sua incredibile bellezza.
In una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la Safroncik si è fatta immortalare direttamente sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, noto evento cinematografico della Capitale.
Elegante e splendida come sempre, l’attrice dona ai fotografi un sorriso luminosissimo, mentre indossa un vestito sopra bianco e sotto nero; la gonna pomposa aumenta la sua femminilità, mentre l’ampia scollatura mette in risalto il suo florido décollété.
“Splendida serata alla Festa del Cinema di Roma all’anteprima di “War-La Guerra desiderata” scrive l’attrice nella didascalia che accompagna la foto; tantissimi fan hanno subito messo like al post dell’attrice, riempita anche di complimenti nei commenti.
“Ma com’è che diventi sempre più bella ?! 😍❤️” scrive una fan, elogiando la bellezza intramontabile dell’attrice, mentre tra i tanti complimenti spunta poi anche il commento di Miriam Leone. “Bellissima Anna, ti ho intravista ma non sono riuscita a salutarti” spiega l’attrice siciliana, tra le più apprezzate del momento.