Carlo III: un piccolo segreto svelato che riguarda il Re di Inghilterra e il suo secondogenito. Vediamo di cosa si tratta.
Carlo III è il nuovo Re di Inghilterra. Lo scorso 8 settembre è morta la Regina Elisabetta II allâetĂ di 96 anni. Anche se è alla morte della Regina Carlo è diventato Re legittimo, le celebrazioni della sua incoronazione saranno il prossimo 6 maggio 2023. Ad officiare la cerimonia sarĂ lâarcivescovo di Canterbury Justin Welby.
Il secondogenito di Carlo e Diana, Harry, è di nuovo sotto i riflettori. Sulla sua vita spesso si è detto molto e si è insinuato di piÚ, e si è fatto presente ancor una volta un fatto personale che vede coinvolto proprio il fratello del futuro Re di Inghilterra, William, e suo padre.
Le ultime notizie che riguardano la famiglia reale sono riportate da Neil Sean, un corrispondente di intrattenimento apparso su NBC News, MSNBC e Access Hollywood.
Infatti, ha rivelato che âPrima di tornare in California Megan ha chiesto unâudienza personale con Re Carlo III. Ă una mossa molto coraggiosa da parte di Megan stessa. Sarebbe unâopportunitĂ per chiarire come stanno veramente le coseâ.
Occhi puntati anche sul libro di Harry, che dovrebbe uscire il prossimo anno: infatti, da questo dipenderĂ anche il futuro dei nipoti di Carlo e della Regina Consorte, Camilla. Archie e Lillibet infatti stati privati dei titoli di Altezza Reale.
Intanto, però, pochi giorni fa è stato svelato un piccolo aneddoto che riguarda proprio Re Carlo III e suo figlio, Harry.
Come riporta il sito Caffeinmagazine.it, il secondogenito di Carlo e Diana è stato spesso oggetto di diverse indiscrezioni e lâultima riguarda proprio la gravidanza della moglie del Re.
Infatti, nel libro intitolato âDiana, la vera storia nelle sue paroleâ, di Andrew Morton, si può leggere che la Principessa decise di mantenere un segreto fino alla nascita âSapevo che Harry sarebbe stato un maschio, lo vidi sullâecografia, ma Carlo aveva sempre voluto una bambina. Voleva due figli, di cui una femmina. Per questo non glielo dissiâ.
Ecco la rivelazione da parte della principessa del Galles morta in un incidente stradale 25 anni fa mentre si trovava in macchina a Parigi.