Elisabetta Gregoraci dimentica davvero l’intimo? Controlla anche tu, tutti quanti sono già rimasti estasiati.
Elisabetta Gregoraci è tornata ad imporsi prepotentemente negli scorsi mesi con la sua bellezza dirompente, tornando ad essere senza dubbio una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.
Attiva tra tv e mondo della moda, la Gregoraci superati i quarant’anni mostra un fascino inaudito, tanto da far vertiginosamente alzare la temperatura del web ogni volta che si mostra. Si è davvero scordata l’intimo questa volta!? La foto che fa impazzire tutti quanti, eccola.
Elisabetta Gregoraci dimentica davvero l’intimo? La foto incanta
Anche finita l’estate, la conduttrice calabrese continua a regalare attimi delle sue gite e delle sue giornate di relax a tutti i follower, curiosi più che mai di seguirla dopo che la Gregoraci è stata paparazzata in compagnia di quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo compagno, l’imprenditore Giulio Fratini.
E chissà che la Gregoraci non si sia recata a Firenze proprio in compagnia di Fratini; come vediamo nel nuovo post sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha di recente visitato il meraviglioso capoluogo toscano, immergendosi completamente nelle sue meraviglie artistiche e non solo.
Nella foto, però, pare che Elisabetta sia in grado anche di “oscurare” una meraviglia come Firenze; come si vede infatti, indossa un completo beige fatto di gonna e top a maniche lunghe, entrambi i capi davvero attillatissimi.
Il suo corpo viene esaltato, in tutte le sue forme; dalle gambe al lato B, passando per il florido décollété messo in risalto dal top strettissimo; un corpo da sogno quello della Gregoraci, che invita tutti i follower allo zoom alla ricerca di dettagli.
“Touch and go 🤍” scrive lei nella didascalia, mentre tutti i fan rimangono incantati davanti alla visione della sua bellezza. A migliaia i like al post, con anche tantissimi commenti arrivati per la conduttrice; “Bella come Firenze, forse di più 🤍” scrive una fan page, mentre altri sottolineano come l’outfit scelto esalti ancora di più il suo fisico marmoreo.