Tutti noi amiamo il mitico cantante sia per la sua bravura ma anche per la sua incredibile simpatia e bellezza.
Come non poter dire che Gianni Morandi è un cantante amato e simpatico e che è da sempre un bellissimo uomo e si trova sulla cresta dell’onda da moltissimi anni, ma noi oggi non vogliamo parlare direttamente di lui.
Si perchè in una delle rare immagini che ci sono del nipote possiamo vedere tutta la sua incredibile bellezza, quindi non perdiamo troppo tempo e scopriamo questo ragazzo incantevole.
Gianni Morandi: il bellissimo nipote è un sogno, rarissima immagine
Iniziamo dicendo che stiamo parlando di Giovanni Antonacci, nato dalla relazione di Marina Morandi, ovvero la figlia di Gianni, e Biagio Antonacci e che nei prossimi giorni lo vedremo impegnato nella registrazione di un film molto importante.
Ecco quindi che avrà i panni del mitico Tony Renis, in un film prodotto per Amazon, scritto e diretto da un noto premio Oscar, ovvero Bobby Moresco, che vede la partecipazione di altri moltissimi attori, come Frank Grillo, Mira Sorvino, Gabriel Byrne e Hannah Van Der Westhuy.
Giovanni Antonacci avrà il ruolo di un giovane Tony Ranis e nonno Gianni Morandi non può che non essere orgoglioso del traguardo che ha raggiunto il giovane nipote e proprio per questo motivo ha deciso di pubblicare su tutti i suoi profilo social questa bellissima immagine del nipote.
Ma in famiglia sono tutti molto belli, partendo dal nonno, alla mamma e al papà ed ovviamente non poteva non venire un nipote bellissimo, è anche vero che se guardiamo molto bene somiglia davvero tanto a Biagio Antonacci e a mamma Marianna Morandi.
La coppia non è più insieme ma per amore dei figli continuano ad avere un rapporto normale, Biagio è diventato nuovamente papà mentre della bella figlia si Gianni abbiamo pochissime informazioni, è davvero molto riservata anche più del noto papà.
Voi cosa ne pensate di questo bellissimo ragazzo che Gianni ha presentato praticamente per la prima volta, si vede così poco su i social? Noi troviamo che è un perfetto mix della sua famiglia dove ha preso il meglio di ognuno di loro.