Emma+Marrone+sai+che+titolo+di+studio+ha%3F+Da+non+credere
radio7it
/2022/10/16/emma-marrone-sai-che-titolo-di-studio-ha-da-non-credere/amp/
Gossip

Emma Marrone sai che titolo di studio ha? Da non credere

Published by
Silvia Petetti

Lei è una cantante molto amata dal pubblico e tutti noi sappiamo praticamente tutto della sua vita ma qualcosa di particolare no!

Ha iniziamo il suo percorso nel mondo della musica partecipando al programma condotto da Maria De Filippi dove ha riscosso un successo incredibile e con la sua bravura e forza di volontà è arrivata nell’olimpo, stiamo parlando ovviamente di Emma Marrone.

Emma Marrone sai che titolo di studio ha? Da non credere

Di lei sappiamo tutto, che non è fidanzata, quello che le piace e quello che non sopporta ma quasi nessuno sa che percorso di studi ha fatto nella sua vita, ecco che ci siamo noi per svelarlo.

Emma Marrone sai che titolo di studio ha? Da non credere

A tantissimi giovani piacerebbe avere il successo che ha avuto la bravissima Emma anche perchè ha iniziato piano piano e come primo step è approdata al talent condotto dalla regina della televisione che negli anni ha fatto nascere e crescere un numero incredibile di artisti.

Ma che scuola ha frequentato, non una qualsiasi ma qualcosa che l’ha aiutata in modo incredibile poi nella sua carriera di cantautrice si perchè ha fatto il Liceo classico, e quindi lavorando con le parole è assolutamente necessario avere una buona padronanza della lingua.

Come riporta il sito Leggo.it per la maturità ha portato una tesina proprio sulla sua passione, ovvero la musica, pensandoci bene non poteva essere diversamente, non trovate?

Terminata la scuola dell’obbligo, non pensando che sarebbe diventata mai una cantante di successo ha fatto un anno di servizio civile e poi ha iniziato a lavorare come commessa in un negozio.

Emma Marrone sai che titolo di studio ha? Da non credere

Emma si era anche trasferita a Roma con l’intento di continuare gli studi, voleva infatti andare al Dams, ma per problemi famigliari non è potuta andare ed ha iniziato a lavorare, come vi abbiamo detto.

Ma tornando ai suoi studi siamo assolutamente certi che la scuola frequentata le ha dato una grandissima mano per avere un lessico quanto più ampio possibile, quindi è stata un’ottima scelta.

E voi immaginavate che Emma avesse fatto questo percorso di studi? Noi siamo assolutamente certi, come spesso accade, tutto era già scritto e di conseguenza non poteva scegliere scuola migliore per il suo futuro meraviglioso che l’aspettava!

Published by
Silvia Petetti