Aveva+predetto+il+Covid%3A+teniamoci+forte+per+quello+che+sta+per+accadere
radio7it
/2022/10/16/aveva-predetto-il-covid-teniamoci-forte-per-quello-che-sta-per-accadere/amp/
Curiosità

Aveva predetto il Covid: teniamoci forte per quello che sta per accadere

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa ha predetto lo stesso ragazzo che aveva anticipato l’arrivo della pandemia, da non credere.

In tantissimi non credono alle profezie che ci sono e che varie persone, chi più attendibile e chi meno possano fate, anche perchè spesso non serve arrivare a Nostradamus che ne ha sempre una per tutti.

Aveva predetto il Covid: teniamoci forte per quello che sta per accadere

Possiamo informarci anche sulle profezie che arrivano da Baba Vanga, ovvero una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara che viveva in un paesino sperduto senza essere in contatto con niente e nessuno.

Aveva predetto il Covid: teniamoci forte per quello che sta per accadere

Ma non ci sono solamente loro, di recente c’è anche un ragazzo, al quale siamo assolutamente liberissimi di crederci oppure no, che ha un quoziente intellettivo molto superiore ai suoi coetani, infatti ha solamente 14 anni.

E voi penserete, e cosa c’è di strano? Ha già un diploma post laurea in Microbiologica ayurvedica ed è riconosciuto con un astrologo di fama internazionale, stiamo parlando di Abhigya Anand.

Lo stesso ragazzo che aveva predetto il Covid e che non sarebbe rimasto circoscritto solamente alla Cina, ma per la fine di quest’anno, ovvero del 2022 non sembra esserci nulla di tranquillizzante, anzi.

Secondo il giovane ci accingiamo a vivere una catastrofe molto più grande di quella appena lasciata alle spalle con il Covid 19, stando alle sue parole verrà provocata dall’allineamento di Saturno e di Giove.

Aveva predetto il Covid: teniamoci forte per quello che sta per accadere

Ovviamente adesso in tantissimi fanno attenzione a quello che predice data l’esattezza della precedente profezia, in tanti hanno ipotizzato che ci possa essere un particolare inasprimento del conflitto in corso tra Russia ed Ucraina con delle conseguenze devastanti, in modo particolare se vengono utilizzare le armi nucleari.

Per il momento possiamo solamente attendere e sperare che questa volta il giovane abbia sbagliato la sua profezia o quanto meno sia stata fatta in modo non corretto, per il bene di tutti noi.

E voi cosa ne pensate ci credete a queste cose oppure no? Speriamo solamente che l’anno finisca nel migliore dei modi per il bene di tutti e che la guerra che va avanti ormai da moltissimi mesi possa arrivare ad una soluzione ufficiale e definitiva.

Published by
Silvia Petetti