Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato la figlia del noto cantante che viene da Cellino San Marco, ovvero Al Bano.
Tutti noi conosciamo il cantante che ci strega ogni volta con la sua incredibile e bellissima voce con il quale si è fatto conoscere da tutto il mondo, perchè non c’è angolo, anche piccolissimo che non conosca Al Bano.
Come sappiamo ha diversi figli, ma hanno lasciato senza parole le ultime dichiarazioni che ha fatto la bellissima e super seguita Romina Carrisi, vediamo di capire meglio che cosa ha dichiarato e a cosa si riferiva.
Romina Carrisi: parole shock su Al Bano, lo faceva quando erano piccole
In questo momento possiamo ammirarla come opinionista del programma che va in onda tutti i giorni condotto da Serena Bortone, ovvero “Oggi è un altro giorno” dove si parla di emozioni e di fatti personali accaduti ai vari ospiti che arrivano, sempre ovviamente famosissimi.
Ma in una puntata in particolare, di qualche mese addietro, Romina ha fatto una confessione in modo spontaneo, anche perchè in collegamento c’era la sorella Cristel che abita a Zagabria con il marito ed i figli.
Insieme hanno ricordato la loro infanzia con molta tenerezza e piacere, Romina ha anche confessato che con la sorella ha un rapporto particolare e che l’ha accompagnata in tutti i momenti della sua vita come un’amica.
In una intervista, Romina aveva parlato del padre dicendo che non era mai stata capita, mentre il padre aveva risposto che la ragazza era stata in America per ben 7 anni, ed ha poi aggiunto:
“Nostro padre ci ha cresciute come bambine del dopoguerra, in casa non potevi piangere, non potevi far vedere una fragilità, una sensibilità”
Aggiungendo che forse sono state un po’ “ traumatizzate dalle emozioni” come lei stessa ha dichiarato e proprio in questo momento, la bella e dolce Romina si è commossa per il momento particolare e si è lasciata trasportare dalle sue emozioni.
Probabilmente la loro infanzia non è stata così facile come possiamo pensare ma hanno davanti a loro un bellissimo futuro e l’affetto incedibile delle loro famiglie che non passerà mai negli anni.