Tutti noi abbiamo amato il grandissimo protagonista del primo Grande Fratello, ovvero Pietro Taricone, ecco la sua bellissima figlia.
In questo momento stiamo vedendo una nuova edizione del GF Vip ma come possiamo dimenticarci delle prime edizioni del nostro amato programma che ha messo per la prima volta delle persone che non si conoscevano insieme in una casa come esperimento sociale.
Come sappiamo hanno partecipato tutte persone comuni che sono rimasti nel cuore di tante persone, come lo stesso Pietro Taricone, ma anche Cristina Plevani, o molti alti, ma qualcosa di tragico, purtroppo è successo proprio a Pietro, ovvero ha perso la vita molto prematuramente.
Pietro Taricone: la figlia è la sua fotocopia, incredibile
La bellissima figlia è diventata maggiorenne da pochissimo, ovvero il 4 settembre ma è estremamente riservata, come la stessa mamma, ovvero la nota attrice Kasia Smutniak, di lei ci sono pochissime immagini.
E’ capitato solamente una volta, prima della tragica scomparsa di Pietro, con alcuni scatti pubblicati dal giornale Diva e Donna insieme a mamma e papà alla mostra del cinema di Roma.
Ma di recente, sempre lo stesso giornale ha pubblicato una bellissima immagine di Sophia che si trova a passeggio con la mamma a Taormina e la somiglianza con il bel attore è incredibile, occhi scusi, stesso sguardo ed espressione del padre.
Sophia ha anche un fratello più piccolo, Leone, che ha 8 anni ed è nato dalla relazione di Kasia con Domenico Procacci, suo compagno dal 2011, come sappiamo Pietro Taricone è venuto a mancare il 28 giugno del 2010, quando purtroppo, dopo un lancio con il paracadute, di cui era appassionato, purtroppo non si è aperto.
E’ stato dapprima ricoverato in ospedale a Terni, in condizioni gravissime ed ha subito un intervento per cercare di salvargli la vita, ma purtroppo non fu sufficiente, era nato il 4 febbraio del 1975 a Frosinone.
Dopo vari lavori era finalmente arrivato in televisione con la prima edizione del Gf, ovvero quella del 2000 dove si classificò ben terzo, conquistando veramente tutti con la sua simpatia ed intelligenza ma anche per via della sua relazione con Cristina Plevani, altra concorrente della casa.
Una volta uscito dal programma ha partecipato ha vari programmi come attore, un esempio sono Distretto di Polizia 3, Codice Rosso, oppure Ricordati di me di Gabriele Muccino, e tantissimi altri.
La somiglianza di Sophia con papà Pietro è veramente incredibile una sorta di colpo al cuore quando la si guarda, ma non poteva non essere bellissima avendo due splendidi genitori.