Uomini e Donne, per Tina Cipollari arriva la proposta shock: l’opinionista riceve un sorprendente apprezzamento che fa discutere.
Tina Cipollari è una vera e propria colonna di Uomini e Donne, presente praticamente al dating show in tutte le veste sin dalla nascita del programma; alla sua personalità, Maria De Filippi, non vuole proprio rinunciare.
I fan di vecchia data ricorderanno comunque tutto il fascino e la bellezza della giovane Cipollari, che pare faccia comunque stragi di cuori anche oggi che offre una sensualità sicuramente più “matura”; per lei arriva la proposta shock che fa discuramente discutere, da lasciare senza parole.
Uomini e Donne, proposta shock Tina Cipollari: l’apprezzamento che fa discutere
Con la sua esuberanza e la sua lingua più che tagliente, Tina finisce sempre al centro dell’attenzione al dating show; più nello specifico, l’opinionista pare non mancare mai quando ci sono divertenti siparietti oppure accesi dibattiti.
Visto il suo ruolo, sorprende quindi che, questa volta, la Cipollari sia sotto i riflettori per un apprezzamento che le è stato fatto; a quanto pare infatti ha espresso parole al miele per lei Giorgio Manetti, “il gabbiano” ex-storico di Gemma Galgani.
In una recente intervista alla rivista Nuovo TV (come riprende anche il sito La Nostra TV), l’ex-cavaliere toscano ha parlato dell’opinionista e di cosa pensa di lei, facendole anche una particolare proposta che ha lasciato stupiti tutti quanti i fan.
“Tina Cipollari mi piace, è una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena, quando viole io ci sono” ha svelato Giorgio a sorpresa, lanciando l’invito alla Cipollari; Manetti non ha mai nascosto la stima verso l’opinionista, che tra l’altro si è schierata fermamente dalla sua parte (ovviamente, vista la rivalità con la dama) dopo la fine della storia con Gemma, ma chissà che l’invito non nasconda altro…
Nell’intervista Giorgio ha poi definito la Cipollari anche intelligente ed empatica, rivelando come oltre al ruolo di opinionista (che è quello per cui la vedono la maggior parte delle persone) c’è una donna molto vitale, simpatica e soprattutto pacata.
Insomma, Manetti pare si consideri fortunato di aver conosciuto la “vera” Tina libera dai panni di opinionista ed anche di essere suo amico; che le sue parole suscitino una nuova reazione della Galgani? In caso, prossimamente lo scopriremo.