Scopriamo insieme che cosa è successo nel notissimo programma e per quale motivo la Rai ha preso questa decisione shock.
Il programma pre serale che affascina il pubblico da casa sta per essere chiuso, la notizia arriva come un colpo al cuore quando nessuno se lo aspettava assolutamente, ma come mai?
Cerchiamo di capire insieme che cosa sta accadendo e per quale motivo, ma soprattutto fino a quando lo potremmo fare il mitico programma condotto, in modo impeccabile, da Marco Liorni.
Reazione a catena: stop al programma, la Rai ha deciso
In casa Rai non è assolutamente l’unico cambiamento che vedremo nel mese di ottobre, anzi, la rete principale sta facendo vari assestamenti in corpo d’opera, iniziamo dicendo che domani andrà in onda l’ultima puntata di Imma Tataranni, che ha incantato il pubblico.
Ha avuto una media di telespettatori assolutamente incredibile ed i fan attendono già con interesse la terza edizione del programma, anche perchè riesce a mettere d’accordo sia grandi che ragazzi.
Al momento non ci sono conferme o smentite per quanto riguarda una nuova serie, ma dato gli enormi successo non è assolutamente da escludere, anzi, ma il vero e proprio cambio è per un programma pre serale.
Dopo una incredibile stagione per Reazione a Catena si ferma per dare spazio ad un’altro attesissimo programma, ovvero l’Eredità condotta dal grandissimo Flavio Insinna, che inizierà il 31 di ottobre.
Quindi l’ultimo giorno del programma Reazione a Catena sarà il 30 ottobre lasciando poi spazio ad un’altro programma super amato e seguito dal pubblico, i fan del programma l’Eredità quest’anno hanno dovuto attendere un po’ più del solito per la sua messa in onda.
Stando alle varie indiscrezioni dovrebbe però, andare in onda senza stop fino a maggio 2023, ci aspettano quindi veramente tantissime puntate da adesso che saranno tutte interessantissime e come sempre al cardiopalma fino all’ultimo gioco conclusivo.
Godiamoci dunque gli ultimi appuntamenti per quanto riguarda il programma Reazione a Catena con Marco Liorni per iniziare poi la nuova stagione dell’Eredità che siamo certi avrà qualche novità interessante.
E chi saranno le professoresse o i professori che affiancheranno e supporteranno Flavio Insinna? Saranno gli stessi della scorsa edizione oppure cambieranno? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo insieme!