Scopriamo insieme che cosa è successo alla coppia tanto amata della televisione che improvvisamente si è detta addio.
Come sappiamo e tutti noi conosciamo, Andrea Roncato è un personaggio molto amato della televisione italiana ed ha partecipato a numerosi programmi, negli anni Ottanta e Novanta era sempre al centro dell’attenzione.
Di recente ha rilasciato una lunghissima e molto interessante intervista alle pagine del Corriere della Sera, ripercorrendo le tappe della sua carriera e della sua vita privata da Vitellone romagnolo!
Roncato e Stefania Orlando: svelato dopo anni il motivo della separazione
Ovviamente si è parlato moltissimo dei suoi enormi successi televisivi ma quello che ha interessato maggiormente è stata la sua vita privata, sembra infatti che ha avuto circa 500 donne.
Ha dichiarato che le donne non vanno mai contate, e dichiarato che non avrebbe mai detto una cosa del genere, tra di loro troviamo anche Moana Pozzi che nel suo libro, dedicato agli uomini parlava anche di lui ed era un 7 bello pieno, ma solamente una storia basata su i fatti.
Andrea ha ricordato questa storia come una bellissima relazione che è durata 6 mesi nel 1985 e ricorda il loro incontro sul set di Pompieri, perchè ancora non aveva iniziato la sua carriera con il quale si è fatta conoscere al grande pubblico maschile.
Era bella ed intelligente sapeva parlare di qualsiasi cosa, insomma il ricordo di Moana Pozzi è rimasto vivo nel cuore di Andrea, ha poi avuto altre celebri compagne, come con Elena Sofia Ricci.
La loro relazione, in questo caso è durata circa e giunta al capolinea proprio per il temperamento del romagnolo, ma ci sono anche altri nomi, come Carol Alt, fino ad arrivare al matrimonio con la bellissima Stefania Orlando arrivato nel 1999.
La loro relazione durò solamente due anni, ma ha Andrea ricordando questo momento non spende delle ottime parole, citiamo dall’intervista:
“La signora se n’è andata…Sul momento dissi che era colpa mia… frequentavo compagnie sbagliate, dove girava la cocaina. Allora scrissero che ero finito nel tunnel della droga, quando mai, è stato un periodo, poi si è chiuso, non bevo alcolici, giusto mezzo bicchiere di Lambrusco”
Ha continuato dicendo che Stefania è andata via perchè aveva un’altro uomo, ovvero Paolo Macedonio, e non per qualsiasi altro motivo, ovviamente Andrea c’è rimasto male, ma come lui stesso ha dichiarato “..nemmeno più di tanto”
Parlando del tradimento ha dichiarato che va portato a testa alta aggiungendo che di amore non si muore ma se non trovi un amore per il quale vivere si, Andrea poi ha trovato la donna della sua vita.
Nel 2017, infatti, ha sposato Nicole Moscariello, ovviamente la donna lo accetta con tutti i suoi pregi ed i difetti, come in tutte le coppie normali del mondo ed il loro amore procede a gonfie vele!