Nei cuori di tutti noi è rimasto il mitico presentatore Mike Bongiorno, ma sapete come sono diventati i suoi figli?
Come sappiamo tutti lui è stato praticamente il re dei mitici quiz in televisione, stiamo parlando ovviamente di Mike Bongiorno che ha reso famoso il genere in televisione e come sappiamo è venuto a mancare da qualche anno.
Ma di lui, oltre alla bellissima moglie ci sono anche i figli, che ricordiamo da piccolissimi in alcune immagini che sono state pubblicate su vari giornali, ma come sono diventanti con il passare degli anni?
Chi non ricorda in televisione il mitico Lascia o Raddoppia, che ha riscosso un enorme successo nel 1963 sul quale, Umberto Eco ha fatto anche saggio, Fenomenologia di Mike Bongiorno?
Successivamente ci sono stati anche tantissimi altri programmi, come La ruota della fortuna che ha lanciato nel mondo della televisione moltissime showgirl, come Antonella Elia e non solo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto delle relazioni con varie donne del piccolo schermo fino ad arrivare alla sua terza moglie, ovvero Daniela Zuccoli che è stata accanto a lui fino alla fine e dal quale ha avuto 3 figli bellissimi.
La coppia ha fatto il grande passo a Londra per la precisione il 23 marzo del 1972 e sono nati Michele Pietro Filippo nel 1972, Nicolò nel 1976 e Leonardo nel 1989, quando Mike è venuto a mancare, ovvero 8 settembre del 2009 aveva 85 anni ed i suoi figli erano ancora piccolini.
Ovviamente crescendo hanno anche preso un po’ le redini della famiglia, tanto che Michele Pietro Filippo è diventato un produttore televisivo e lavora alla Bongiorno Production, ovvero l’azienda di famiglia.
Nicolò Bongiorno è un noto registra e sceneggiatore ed ha steso direttamente lui la biografia sulla vita del padre, si è sposato ed ha 3 bellissimi figli, Stella, Elia e Luce.
Mente il più piccolo, ovvero Leonardo è il più famoso, anche quando il papà era vivo ha partecipato in vari programmi televisivi, anche insieme a Fiorello, ma da quando il padre non c’è ha completamente cambiato direzione.
Adesso è un famoso imprenditore e porta avanti con grande successo il cognome della famiglia che porta, anche vedendo l’immagine di loro adesso da grandi si vede che sono ormai degli uomini e la somiglianza con papà Mike è veramente impressionante!