Prova a sfidarci e vedere se riesci a rispondere alla domanda che ti abbiamo posto con questo difficile test.
I test oppure i rompicapo sono un momento di totale relax per la nostra mente ma allo stesso tempo possiamo allenarla ad essere sempre più veloce nella ricerca di soluzioni anche nella vita di tutti i giorni.
Ecco perchè ci piace farvi lavorare un pochino per avere poi ottimi risultati, con il passare del tempo, ma non ci dilunghiamo in troppe parole ed andiamo a scoprire insieme questo difficile test che sta facendo impazzire tutti.
Rompicapo: impossibile trovare il lecca lecca, saresti un genio! Sfidaci
Iniziamo dicendo che questa è una bellissima raffigurazione dell’artista The Dudolf che riesce sempre a catturare l’attenzione di tutto il web, ma la parte veramente difficile è il tempo che abbiamo a nostra disposizione per scovare l’intruso tra i simpatici gelati.
Come possiamo vedere l’immagine ha uno sfondo azzurro chiaro e ci sono tantissime palline di gelato colorate tutte diverse con tanti dettagli, troviamo anche ciliegine e quant’altro ecco perchè difficilmente la nostra mente riesce a trovare il lecca lecca.
Il tempo che ci viene indicato per scovare la soluzione sono solamente 10 secondi, veramente pochissimi non siete d’accordo? Ma facciamo partire i timer e proviamo a sfidare l’artista.
Ci siete riusciti oppure niente? Nel secondo caso non vi preoccupate, è quasi normale, noi vi consigliamo, infatti, di provare senza un tempo limite e di utilizzare tutto quello che volete, potete anche giocare con amici e colleghi, perchè più menti riescono a ragionare anche su più punti dell’immagine.
Ma dato che siamo buoni, a breve vi sveliamo anche la soluzione ma prima vi vogliamo aiutare con un mega suggerimento, vi consigliamo di concentrare tutti i vostri sforzi nell’angolo in alto a destra.
Non siamo stati troppo buoni vero? Se anche in questo caso non siete riusciti a localizzarlo nelle prossime righe troverete direttamente la soluzione capendo così dove si nascondeva il dispettoso lecca lecca.
Siete pronti? Eccolo! Era effettivamente molto difficile trovarlo, siamo stati un po’ cattivi con questo test, ma siamo assolutamente certi che continuando ad allenarvi con noi riuscirete con il tempo a rispondere anche in pochissimi secondi, migliorando l’elasticità della vostra mente che vi aiuta anche nella vita odierna.