Rompicapo%3A+solo+un+genio+trova+l%26%238217%3Boggetto+nascosto%2C+quindi+non+tu%21
radio7it
/2022/10/08/rompicapo-solo-un-genio-trova-loggetto-nascosto-quindi-non-tu/amp/
Passatempo

Rompicapo: solo un genio trova l’oggetto nascosto, quindi non tu!

Published by
Silvia Petetti

Oggi vi vogliamo proporre un rompicapo che sta facendo impazzire il web e non solo, perchè tutti abbandonano e non trovano la risposta.

Il test che vi proponiamo è qualcosa di molto difficile ma permetterà alla vostra mente di allenarvi e passare del tempo in totale relax, anche in un momento dove magari abbiamo mille pensieri diversi per la mente.

Rompicapo: solo un genio trova l’oggetto nascosto, quindi non tu!

Infatti possiamo staccare da tutto e tutti e trovare qualche momento per noi per allenarci con questi giochi che permettono di tenere allenata la mente anche per la vita di tutti i giorni, dove essere veloci nel ragionamento è sempre un’ottima cosa.

Rompicapo: solo un genio trova l’oggetto nascosto, quindi non tu!

Ma arriviamo al nostro test, l’immagine che vi proponiamo arriva da un disegno del noto Gergely Dudàs, conosciuto al grande pubblico con il soprannome di Dudas, che ha realizzato questa immagine molto romantica.

Ovviamente tutto è studiato per far confondere la nostra mente e non trovare la soluzione nel tempo che ci viene richiesto ovvero men o di un minuto, per l’esattezza 45 secondi, ma cosa dobbiamo trovare?

Tra le tantissime lumache si nasconde un cuore in un posto veramente difficile da scovare, anche perchè i colori sono sempre gli stessi che si ripetono, noi vi consigliamo di provare prima con il tempo indicato e poi, se non riuscite a dare la risposta, senza un limite.

Noi a breve vi daremo anche la soluzione così avrete modo di capire se effettivamente lo avevate trovato oppure no, ma prima vi diamo un piccolo aiutino, ovvero vi consigliamo di cercare nella parte in alto a sinistra.

Siete riusciti a trovare il cuore tra le tantissime lumache che ci sono nell’illustrazione oppure ancora niente? A breve troverete la soluzione vera e propria e siamo certi che rimarrete senza parole.

Rompicapo: solo un genio trova l’oggetto nascosto, quindi non tu!

Ecco dove si nascondeva il cuore, come avete visto era molto difficile trovarlo anche perchè il suo colore è uguale a quello delle lumache! Continuate ad allenarvi con i vari test che vi proponiamo per fa si che la vostra mente sia pronta a risolvere qualsiasi problema in pochissimo tempo, anche nella vita di tutti i giorni.

Published by
Silvia Petetti