Scopriamo insieme questa confessione che ha fatto il noto conduttore aprendo il suo cuore e dichiarando tutta la verità.
Come sappiamo e conosciamo bene lui è un presentatore, ma non solo, molto amato e bravissimo, in ogni cosa che fa si vede che ci mette sempre il cuore e proprio per questo motivo è davvero seguito con interesse.
Ma in tanti si chiedono, come mai non ha mai avuto dei figli? Dato che è molto bello e molto preparato, per la prima volta è stato lui a dichiarare che cosa si nasconde dietro a questa scelta.
Il programma Affari Tuoi per lui è un sinonimo di grande successo, ma non solamente lavorativo, perchè proprio qui, nel 2016 ha conosciuto quella che è la sua attuale compagna, ovvero Adriana Riccio.
La coppia per un po’ di tempo è rimasta in disparte ma in una intervista alle pagine del Corriere della Sera ha parlato anche di alcuni questioni molto particolari, ha infatti dichiarato che adesso riesce a dedicare più tempo alle persone che ama, togliendolo anche un po’ dal lavoro.
Cosa che per lui prima era molto difficile ed ha citate delle bellissime parole del suo mentore, Gigi Proietti, ovvero “ non operiamo a cuore aperto, facciamo solo televisione”! Ha poi parlato della sua mancata paternità, dato che oggi ha 57 anni.
Secondo Flavio lui sarebbe un padre poco presente, al contrario di quello che sono stati i suoi genitori, anche se inizialmente non accettavano molto la sua carriera d’attore ma la mamma interveniva e faceva da pacere, prima con il padre e poi con lui.
Ha continuato dicendo che è stata una sorta di decisione istintiva, lui ha avuto una famiglia fantastica e non voleva costruirne una dove il padre non è presente quando i figli giocano, oppure studiano e crescono.
In questa interessante intervista ha poi parlato di una malattia che lo ha colpito, ovvero la depressione dove il padre ha capito in tempo che cosa stesse accadendo e si sono fatti aiutare, anche se un po’ ne è uscito ed un po’ no, come lui stesso ha dichiarato.
Diciamo che ha confessato di aver imparato ad essere felice per cose piccole e a volersi maggiormente bene, ovviamente anche la donna che ha vicino l’aiuta moltissimo con la sua forza e con quella dell’amore.
Le ha infatti dedicato delle fantastiche parole d’amore: “…Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto”.