Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto presentatore, e non solo, stupendo tutti per l’accaduto.
L’amatissimo presentatore televisivo ha parlato della malattia che lo ha colpito e dal quale è riuscito ad uscire, ma che sicuramente è stato un percorso molto duro e per niente facile come possiamo immaginare.
Vediamo quindi di capire insieme che cosa è accaduto e quale problematica ha dovuto affrontare il nostro amato Flavio Insinna che di recente abbiamo visto nuovamente nella fiction tanto amata di Don Matteo.
Lui ha presentato moltissimi programmi di successo ma anche lavorato molto come attore, in pochissimi però sanno che ha dovuto affrontare un periodo molto brutto e difficile e dal quale è riuscito ad uscire grazie al padre.
Stiamo parlando della depressione, per chi non lo sapesse il padre di Flavio è un medico molto conosciuto ed ha capito che il figlio stava passando un momento difficile, si era chiuso in se stesso e non aveva contatti con il mondo esterno, quindi bisognava fare assolutamente qualcosa.
Il padre ha quindi deciso di prendere le redini della situazione e lo ha aiutato ad uscirne, facendolo curare, ad oggi è un momento particolare che ha superato e sta molto meglio, anche se ogni tanto qualche brutto momento del passato torna alla mente, come spesso può accadere.
Diciamo che per Flavio Insinna l’aiuto del padre è stato veramente importantissimo nel suo processo di guarigione dalla malattia anche perchè non si è mai arreso fino a quando il figlio non stava meglio e poteva tornare alla vita di prima.
Ha costruito poi una carriera costellata di successi e di grandi occasioni che lo hanno fatto diventare uno di personaggi maggiormente amati del piccolo schermo con programmi come Affari Tuo, che tutti noi abbiamo nel cuore e non vediamo l’ora di rivedere oppure le varie stagioni di Don Matteo, o le tantissime fiction che ha realizzato.
E voi eravate a conoscenza di questa malattia che ha colpito Flavio per il quale ha dovuto combattere per uscirne insieme con il padre?